BraveFox Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Ciao a tutti ho bisogno di un grande grande aiuto mi servirebbero 5€ per l'eshop per prendere pokemon rumble u c'è qualcn interessato a scambiarli per pokepoints, bambole, wii points o codici per il gcc online o bo? vi pregoooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Già detto, dubito troverai qualcuno a scambiare soldi veri per roba virtuale lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 21 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2014 lo kiedo perchè ho solo gg e domani per approfittarne e non posso andare al centrocommerciale per comprare le card quindi provo offrendo tt quello ke posso offrire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 22 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2014 uppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Dubito che riceverai qualcosa in cambio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 22 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Be si può chiudere ormai non ho più tempo se volete potete anke cestinare questa discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.