Andry Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Ho trovato su eBay 2 immagini del power saves: Sapete dirmi se cambia qualcosa???Grazie in principio a chi mi risponderà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Pro per l'america,normale per qualsiasi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 21 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Quindi non devo comprare il pro nero perché se no non funziona giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Compra quello giallo e eviti problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 21 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Si, mi sa che è la soluzione migliore; Sapete dirmi se nelle Isole (Sicilia e Sardegna) ci vuole piu tempo per arrivare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Si, mi sa che è la soluzione migliore; Sapete dirmi se nelle Isole (Sicilia e Sardegna) ci vuole piu tempo per arrivare? Sicuramente si,1 o due giorni di ritardo rispetto al normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 21 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Perchè sto in Sicilia :3 Non è giusto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 >disinformazione >lo stai facendo nel modo corretto Powersaves Pro and PowerSaves are the same product - simply branded differently for different territories Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.