chris24 Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Ciao , per passare tempo volevo costruire un team competitivo con la mega evo di Venusaur, in realtà vorrei piazzare le fielepunte e avvelenare la squadra, oltre alle rocce( quindi erroneamente ho pensato ad un drpion e un carbink). Per essere sicuro che tutti fossero colpiti e arrecare danno volevo usare la mossa codadrago e volevo bloccare il team avversario bloccando alcune abilità con anticura( Gothitelle con pedinombra)Venusaur-Mega @ VenusauriteAbility: Thick FatEVs: 252 HP / 240 Def / 16 SpeBold Nature- Giga Drain- Synthesis- Sleep Powder- Sludge Bomb VaporeonAbility: Water AbsorbEVs: 252 HP / 252 SpDSassy Nature- Toxic/heal bell ( vorrei la seconda per curarmi)- Protect- Wish- Scald Rotom-Heat @ Choice SpecsAbility: LevitateEVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 SpeModest Nature- Hidden Power [ice]- Volt Switch- Trick- Overheat questi tre sono sicuri, mentre drpion non mi convince Drapion @ Choice BandAbility: SniperEVs: 184 HP / 252 Atk / 72 SpeJolly Nature- Toxic Spikes- Earthquake- X-Scissor- Whirlwind ( non potendo usufruire di codadrago) non so chi mettere in più, avevo pensato escavalier e carbink, ma il primo mi muore subito e ogni volta mi salva VenusaurPs (pensavo anche ad un abilità che mi avvelenava il nemico) Nessuno che mi può consigliare ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Piero00 Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Se vuoi uno che piazza sia levitaroccia sia fielepunte ti consiglio omastar, magari ci metti skarmory con turbine trespolo punte e baldeali e come sesto non so vedi tu... Ora non ti ho scritto i moveset per bene perché sono con il telefono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris24 Inviato 21 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Come faccio a insegnare ad omastar stealth rock? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZigZago Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Come faccio a insegnare ad omastar stealth rock? Probabilmente intendeva punte e fielepunte, Omastar non impara levitoroccia. Potresti pensare a mettere parassiseme a Venusaur piuttosto che sonnifero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kevinhart Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 io direi su venusaur invece di sleep powder ci metterei leech seed, lo rende un po più tank, in più é anche più preciso. Io probabilmente ci aggiungerei un rock setter e magari un altro sweeper oppure un pokemon da support. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.