ProfHackerOak Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 PkToDenjuu è una patch per FireRed che sostituisce i Pokémon con i Denjuu di Telefang 1.Il progetto non mira a metterli e rinnovarli, voglio solo metterli mantenendoli più originali possibile.Gli starter sono:CryptoMonsteraFungus Programmi usati:YAPEAdvance Pokémon Sprite EditorLunar IPSA-Text Screenshot: Download:Pokémon To Denjuu FireRed.ips Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KOXY Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Da quello che sto capendo è una versione moddata di rosso fuoco, è a tua cura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProfHackerOak Inviato 21 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Ma certo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Ma certo. ci sono tutti i denjuu disponibili o e solo un test? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProfHackerOak Inviato 21 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Beh, non tutti, a causa di un problema di connessione (finiti i GB) per ora non posso continuare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Beh, non tutti, a causa di un problema di connessione (finiti i GB) per ora non posso continuare. sono contento che ci sia un user che conosce i telefang . Posso sugerirti di mettere i telefang quelli in versione GBA che stanno molto bene a questo progetto. capisco e per provare di inserire le prime volte dei mostri dentro nel gioco ma e un piccolo consiglio non guasta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.