ProfHackerOak Inviato 21 agosto, 2014 Inviato 21 agosto, 2014 PkToDenjuu è una patch per FireRed che sostituisce i Pokémon con i Denjuu di Telefang 1.Il progetto non mira a metterli e rinnovarli, voglio solo metterli mantenendoli più originali possibile.Gli starter sono:CryptoMonsteraFungus Programmi usati:YAPEAdvance Pokémon Sprite EditorLunar IPSA-Text Screenshot: Download:Pokémon To Denjuu FireRed.ips
KOXY Inviato 21 agosto, 2014 Inviato 21 agosto, 2014 Da quello che sto capendo è una versione moddata di rosso fuoco, è a tua cura?
Arshes91 Inviato 21 agosto, 2014 Inviato 21 agosto, 2014 Ma certo. ci sono tutti i denjuu disponibili o e solo un test?
ProfHackerOak Inviato 21 agosto, 2014 Autore Inviato 21 agosto, 2014 Beh, non tutti, a causa di un problema di connessione (finiti i GB) per ora non posso continuare.
Arshes91 Inviato 21 agosto, 2014 Inviato 21 agosto, 2014 Beh, non tutti, a causa di un problema di connessione (finiti i GB) per ora non posso continuare. sono contento che ci sia un user che conosce i telefang . Posso sugerirti di mettere i telefang quelli in versione GBA che stanno molto bene a questo progetto. capisco e per provare di inserire le prime volte dei mostri dentro nel gioco ma e un piccolo consiglio non guasta.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.