Piplupandrea Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Salve raga! avrei bisogno di sapere come si finisce, ho catturato tutti i fakemon rari, sconfitto tutti gli allenatori importanti eccetto uno di gym island (quello che serve spaccaroccia che io ho non mi fa lottare) ho sconfitto la palestra di norman ma non ho la medaglia, visitato la nave abbandonata. Vorrei capire come finire la storia e ottenere la quarta medaglia se si può e sconfiggere quello con spaccaroccia. Tra l'altro a gym island c'è quella specie di arena e vorrei entrarci. Metto 5 stelle a chi risponde Per arena intendo il gym island stadiumOra che ci penso non ho nemmeno l'mn 07 che non so cosa contenga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PacoScarso Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Non si può entrare nell'arena di Gym island e battere la roccia, tantomento ottenere la quarta medaglia.La MN 07 è cascata, nemmeno quella si può ottenere. Our Projects (ongoing) Old Projects Awards Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Piplupandrea Inviato 21 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Trovato la quarta medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Piplupandrea Inviato 21 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Risolto tutto grazie può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.