Guest DarkMoon Inviato 21 agosto, 2014 Inviato 21 agosto, 2014 Quali sono i nomi più assurdi dei vostri Pokémon?Io ricordo questi (non li ho più)tutti dati da altri giocatori,i miei li metto alla fine: Premessa: sono tutti scritti rispettando le maiuscole/minuscole originaliGyarados - BISCOTTINOMoltres shiny - CESAR POLLOArticuno - Articulo (un classico)Kingdra - ZOLFOArcanine - BruciooCharizard - FIAMMOSOTotodile - SFIGATO E ora,i miei famosissimi Pokémon dai curiosi nomi,inventati da me nei momenti di noia,da mia madre o da mia cugina: Pikachu - MISTERY PIKA (Cugina)Hoppip - Mammina (Mamma...)Tepig - QUALCUNO (Io)Oshawott - Conchiglio (Io)Sceptile - Verdeee (Cugina)Quagsire - CENSURATO (Si chiamava proprio CENSURATO,ed'è di mia cugina)Tentacruel - DOCCIA (Cugina)Rapidash - LP (Anagramma di "Little Pony",questo è l'unico con l'eccezione: creato da mia NONNA) Voi avete orori del genere? XD
Guest DarkMoon Inviato 21 agosto, 2014 Inviato 21 agosto, 2014 Peccato che io nn lo trovi.Mi metti il Link?
Eleventh_ Inviato 21 agosto, 2014 Inviato 21 agosto, 2014 Il mio charizard si chiama "Festus", ma è una citazione a "Eroi dell'Olimpo", la mia kingler volevo chiamarlo "queen Chela" e il mio ampharos è oreal, oreampharos per gli amici ah e volevo chiamare un feraligatr "feraligatorade" ma non ci stanno le lettere :c
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.