Guest DarkMoon Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Quali sono i nomi più assurdi dei vostri Pokémon?Io ricordo questi (non li ho più)tutti dati da altri giocatori,i miei li metto alla fine: Premessa: sono tutti scritti rispettando le maiuscole/minuscole originaliGyarados - BISCOTTINOMoltres shiny - CESAR POLLOArticuno - Articulo (un classico)Kingdra - ZOLFOArcanine - BruciooCharizard - FIAMMOSOTotodile - SFIGATO E ora,i miei famosissimi Pokémon dai curiosi nomi,inventati da me nei momenti di noia,da mia madre o da mia cugina: Pikachu - MISTERY PIKA (Cugina)Hoppip - Mammina (Mamma...)Tepig - QUALCUNO (Io)Oshawott - Conchiglio (Io)Sceptile - Verdeee (Cugina)Quagsire - CENSURATO (Si chiamava proprio CENSURATO,ed'è di mia cugina)Tentacruel - DOCCIA (Cugina)Rapidash - LP (Anagramma di "Little Pony",questo è l'unico con l'eccezione: creato da mia NONNA) Voi avete orori del genere? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Peccato che io nn lo trovi.Mi metti il Link? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Il mio charizard si chiama "Festus", ma è una citazione a "Eroi dell'Olimpo", la mia kingler volevo chiamarlo "queen Chela" e il mio ampharos è oreal, oreampharos per gli amici ah e volevo chiamare un feraligatr "feraligatorade" ma non ci stanno le lettere :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.