EvadingTheHack Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Salve a tutti,gente del forum ho bisogno di un rate per il mio team su mega pinsir senza aggiungere altro cominciamo pinsir@pinsiritetrait Moxieevs 252 atk 252 speed 4 defjolly nature-frustration-quick attack-close combat-swort dance allora questa è la mega da cui sono partito per fare il team dopo una danza fa fuori tutto il problema è danzare.....cmq è la mia mega preferita e sa davvero il fatto suo tailonflame@leftoverstrait gale wigsevs 252 atk 252 speed 4 hpjolly nature-flare bliz-brave bird-swort dance-roost è IL POKEMON principale del team messo pricipalmente perchè forma una buona core con pinsir gli ho messo leftovers per limitare un pò i danni da contraccolpo o altrimenti perdo tantissima vita jolly nature invece per outspeddare thundurus heatran@airon ballontrait flameevs 252 hp 252 speed 4 satkcalm nature-lava plume-stealth rock-substitute-toxic lui è il mio setter niente da dire air ballon per nn farsi ammazzare da terremoto mentre tossina per fare più danni possibili latios@leftoverstrait levitateevs 252 speed 252 satktimid nature-earthquake-defog-psicoshock-dragon pulse LUI è il mio defogger earthquake per i bisharp che vogliono entrare su defog mentre il resto è standart nn so come evsarlo nn l'ho mai provato dte voi infatti i punti li ho messi a cacchio keldeo@choiche specstrait justificesevs 252 satk 252 speed 4 hp-hydro pump-scald-earthquake-hidden power flyght set standart e nn mi sembra ci sia qualcosa di importante da dire anche se nn ne sono convinto dite voi se è il caso di sostituirlo con qualcosa di più utile garchop@lchoiche scarftrait cartavetroevs252 atk 252 speed 4 satk-outrage-stonedge-fire blast-earthquakelui è il mio scarfer fire blast l'ho messo per i ferrothon che amano crogiolarsi sopra ok questo è il team buon RATE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigo Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Segui questo layout per ogni Pokémon, e, perfavore, scrivi le mosse correttamente, grazie Pokémon @ Strumento Trait: EVs: ? Nature - Mossa 1 - Mossa 2 - Mossa 3 - Mossa 4Sarà più facile per chi ratea e per te poi exportare il risultato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Alloora Per prima cosa faiPinsir @ PinsiriteAbility: MoxieHappiness: 0EVs: 252 Atk / 252 SpeJolly Nature- Return- Frustration- Close Combat- Quick attackOrmai gira meglio close combat che eq ma se vuoi fallo rimanere eqAl posto di latios io metterei latiasLatias (F) @ LeftoversAbility: LevitateEVs: 248 HP / 196 Def / 24 SpD / 40 Spe- Reflect Type- Roost- Psyshock- DefogReflect type per prendere in giro i bisharp e i tyranitarCon i 248 hp e 24 s def resisti tranquillamente a gengar e con le restanti evs per outspeedare mega tyra full speed e resistergli meglioQuesto è quello che posso dirti se vuoi di più cerca di spiegare il perchè di chomp e keldeo ed anche talon possibilmente Fai descrizioni migliori così posso aiutarti meglioP.s. Per latias psyshock è una variante puoi usare benissimo dragon pulse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EvadingTheHack Inviato 22 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2014 grazie di latias nn sono convintissimo.....proverò close combat su pinsir,che gli serve return quando ha frustration e happines 0 lolup cmq penso che si potrebbe sostituire garchop perchè ultimamente mi da problemi..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Pinsir @ PinsiriteTrait: MoxieEVs: 4 Def / 252 Atk / 252 SpdJolly Nature- Frustration- Swords Dance- Close Combat- Quick Attack considera hyper cutter, di solito pokémon come lando-t tendono ad entrare subito su pinsir per droppargli l'atk con intimidate e visto che lo switch avviene prima della megaevo ti troverai senza drop Talonflame @ Sharp BeakTrait: Gale WingsEVs: 4 Def / 252 Atk / 252 SpdAdamant Nature- Brave Bird- Flare Blitz- Swords Dance- Roost Heatran (F) @ LeftoversTrait: Flash FireEVs: 248 HP / 232 SpD / 28 SpeCalm Nature- Lava Plume- Toxic- Protect- Stealth Rock se vuoi tenere il set difensivo con toxicaltrimenti Heatran @ Air BalloonTrait: Flash FireEVs: 4 Def / 252 SpA / 252 SpeTimid Nature- Fire Blast- Flash Cannon- Earth Power- Stealth Rock visto che senza bulkyness non potrà mai e poi mai sperare nell'utilizzo soddisfacente di toxic Latias @ Life OrbTrait: LevitateEVs: 32 Atk / 224 SpA / 252 SpeNaive Nature- Earthquake- Defog- Draco Meteor- Psyshock draco meteor + earthquake killano i ttar offensivisolito discorso poi, latios non baitkilla più heatran, latias ancora sìbisharp contro sto team può solo morire male Keldeo @ Choice SpecsTrait: JustifiedEVs: 4 Def / 252 SpA / 252 SpeTimid Nature- Scald- Hydro Pump- Secret Sword- Hidden Power [Flying] se con scarfchomp non ti trovi più puoi provare scarflando-t...ti da l'intimidate, u-turn e revengekilla comunque i flying spam in caso di necessità Landorus-T @ Choice ScarfTrait: IntimidateEVs: 252 Atk / 4 Def / 252 SpeJolly Nature- U-Turn- Stone Edge- Earthquake- Knock Off Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EvadingTheHack Inviato 22 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2014 grazie mille provo e vi faccio sapereallora ho vinto 5 partite e ne ho persa una anche se sto ha un basso punteggio perchè ho fatto altri team e li provavo cmq nn c'è un sostituto per keldeo che va più sinergicamente mi rompe il fatto di avere due pike a cui posso usare una sola mossa landorus basta e avanza e keldeo nn va bene chi metto poi Azumarill mi rompe fin troppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigo Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 A Pinsir dai Return > Frustration, e come ha già detto Drake Hyper Cutter > Moxie imho tanto di occasioni per avere il boost ne avrai veramente poche, e sicuramente l'oppo non si farà killare da un quick attack predictabilissimograzie mille provo e vi faccio sapereallora ho vinto 5 partite e ne ho persa una anche se sto ha un basso punteggio perchè ho fatto altri team e li provavo cmq nn c'è un sostituto per keldeo che va più sinergicamente mi rompe il fatto di avere due pike a cui posso usare una sola mossa landorus basta e avanza e keldeo nn va bene chi metto poi Azumarill mi rompe fin troppoPotresti provare defensive lando-t potendo così utilizzare il secondo set che ti ha dato Drake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 in realtà così facendo non risolve il problema azumarill...tra l'altro togliendo keldeo si espone maggiormente anche a bisharpl'unico pokémon che fixa entrambe le cose è virizion sto team è anche debole ad altro like mega gardevoir e thundurus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigo Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 in realtà così facendo non risolve il problema azumarill... tra l'altro togliendo keldeo si espone maggiormente anche a bisharp l'unico pokémon che fixa entrambe le cose è virizion sto team è anche debole ad altro like mega gardevoir e thundurus Rest Rotom-W > Heatran ? Tanto un setter di sr ce l'ha con defensive lando-t Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 rotom non risolve la weak a thundurus e tantomeno quella a gardevoir...quest'ultima è anche maggiorata visto che non dovrà nemmeno più rischiare il miss di focus blast per eliminare heatran Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EvadingTheHack Inviato 22 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2014 quindi che faccio per risolvere questi problemiragazzi allora che faccioquindi che faccio per risolvere questi problemiragazzi allora che faccioupragazzi su che faccio chi metto al posto di keldeoup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kevinhart Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 per talon flame con le evs falle 120 hp 252 atk 136 speed, cosi outspeedi thundurus giusto giusto, e investi sulla vita per il recoil di flare blitz. In più dagli choice band, anche se lo locki con un po di prediction stai apposto. I leftover lasciali… talonflame non é fatto per durare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EvadingTheHack Inviato 22 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2014 altri consigli chi metto al posto di keldeo per levarmi gardevoir thundurus e sopratutto azumerill Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.