Turtle Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Intanto vorrei sapere se sono nella sezione giusta.°_° Poi, vorrei consigli da parte vostrasu come disegnare. XD Vi spiego: sono un dilettantissimo del disegno, da qualche giorno mi sono messo a ricopiare dellle vignette di Tex e Topolino(li adoro.) E i disegni mi stanno venendo bene. Ma vorrei Co.sigli: a disegnare senza copiare come si impara? Come parto? Faccio disegni preparatori Illuminatemi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Turtle Inviato 23 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Riposndete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Turtle Inviato 23 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2014 UPPPPPPPPPPPPPPPP!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Sì, sei nella sezione giusta, tranquillo. :" Copia il personaggio che vuoi disegnare innanzitutto, anche in varie posizioni se vuoi.Mano mano che fai i disegni cerca di guardare il meno possibile l'immagine che hai scelto come riferimento. Esercitandoti col tempo vedrai che piano piano l'immagine non ti servirà più.Poi se proprio non riesci ci sono dei tutorial nel Web! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Turtle Inviato 24 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Ok grazie. Ci proverò XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.