Velshoor Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno puo' consigliarmi delle strategie di battling che ti facciano divertire anche se perdi.. ora come ora gioco in vgc con una squadra rotom-w, garchomp, talonflame, megakanga, salamence e gardevoir e la tatticona è: cercare di predictare mettendo i pokémon giusti e attaccando con mosse superefficaci.. wow.. vinco piuttosto spesso ma non è quello che voglio, io voglio divertirmi, quindi, se qualcuno ha delle strategie da consigliarmi (che siano ou oppure vgc va bene uguale), che mi facciano divertire molto! e magari anche imparare molto visto che non sono ancora troppo forte, tantomeno nel teambuilding..ciao a tutti e grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Se ti vuoi divertire ti consiglio di Giocare in Singolo usando Scolipede con Ferroscudo,Danzaspada,protezione e staffetta...passando le modifiche a un Pike che Spacca Tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Velshoor Inviato 21 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2014 sì l'ho già provato lol, mi boostavo dragonite che faceva piazza pulita 1HKO per tutti ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.