Vai al commento

Partecipa ora al FantaSanremo di Pokémon Millennium! Per tutte le info consulta il comunicato!

Buon Healer!

Alpha

Post raccomandati

Inviato

Raga,Quacluno puo consigliarmi un Buon Healer che non sia Clefable che lo uso come sweeper speciale :P ? Vorrei usare Chansey,ma vorrei sapere se ce ne sono migliori oppure altri... :innocent:

Inviato

Raga,Quacluno puo consigliarmi un Buon Healer che non sia Clefable che lo uso come sweeper speciale :P ? Vorrei usare Chansey,ma vorrei sapere se ce ne sono migliori oppure altri... :innocent:

Clefable come sweeper speciale? Nope, si usa cleric (con anche heal bell appunto) o con magic guard, è questo la sua funzione. Altri pokemon validi che svolgono questo ruolo in OU sono togekiss, sylveon, o chansey/blissey.
Inviato

CM Magic Guard Clefable è classificabile come special sweeper, nonostante la bassa speed.

Comunque di Pokémon che svolgono questa funzione ce ne sono a bizzeffe, se ci dicessi il team in cui vorresti inserirlo ci aiuteresti nella scelta, anche perché il termine stesso "healer" è alquanto generico. Non ancora nominati e non-Fairy ci sono Celebi (Heal Bell), Alomomola (Wish) e Latias (Healing Wish).

Inviato

come han già  detto, se ci dici almeno i componenti del team è più facile aiutarti

btw clefable è utilizzabile anche così:

Clefable (M) @ Leftovers

Trait: Unaware

EVs: 252 HP / 232 Def / 24 SDef

Bold Nature (+Def, -Atk)

- Calm Mind

- Moonlight

- Heal Bell

- Moonblast 

Inviato

come han già  detto, se ci dici almeno i componenti del team è più facile aiutarti

btw clefable è utilizzabile anche così:

Clefable (M) @ Leftovers
Trait: Unaware
Bold Nature (+Def, -Atk)
- Calm Mind
- Moonlight
- Heal Bell
- Moonblast 

Perche non Wish??

...Se non Impara Wish non sarebbe meglio Chansey ed Usare Clefa con Calm Mind+Magic Guard e Farlo Sweeper??

Inviato

Perche non Wish??

...Se non Impara Wish non sarebbe meglio Chansey ed Usare Clefa con Calm Mind+Magic Guard e Farlo Sweeper??

Oh

Ma a te serve qualcuno con Heal Bell/Aromatherapy o con Wish? Spiegati bene, perchè come ha detto Lawliet, il termine "healer" ha più significati :)

Inviato

Oh

Ma a te serve qualcuno con Heal Bell/Aromatherapy o con Wish? Spiegati bene, perchè come ha detto Lawliet, il termine "healer" ha più significati :)

A me serve uno Con rintoccasana/aromaterapia e anche Wish...un Healer Completo

:)

Inviato

E allora opta sempre per Unaware Clefable:

Clefable @ Leftovers

Ability: Unaware

Bold Nature (+Def, -Atk)

- Wish

- Protect

- Heal Bell

- Moonblast

Postala la squadra però, sapendo gli altri Pokémon è più facile aiutarti.

Inviato

E allora opta sempre per Unaware Clefable:

Clefable @ Leftovers

Ability: Unaware

Bold Nature (+Def, -Atk)

- Wish

- Protect

- Heal Bell

- Moonblast

Postala la squadra però, sapendo gli altri Pokémon è più facile aiutarti.

Quindi mi Consigli CLefable healer e non Sweeper Speciale??

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...