Alpha Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Raga,Quacluno puo consigliarmi un Buon Healer che non sia Clefable che lo uso come sweeper speciale ? Vorrei usare Chansey,ma vorrei sapere se ce ne sono migliori oppure altri... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NICOLOC_99 Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Non so se è quello che cerchi ma che ne pensi di Sylveon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 21 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Non so se è quello che cerchi ma che ne pensi di Sylveon? Si ma purtroppo gia ho Clefa come Fairy... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NICOLOC_99 Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Allora o Chansey con Eviolite o Blissey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Raga,Quacluno puo consigliarmi un Buon Healer che non sia Clefable che lo uso come sweeper speciale ? Vorrei usare Chansey,ma vorrei sapere se ce ne sono migliori oppure altri... Clefable come sweeper speciale? Nope, si usa cleric (con anche heal bell appunto) o con magic guard, è questo la sua funzione. Altri pokemon validi che svolgono questo ruolo in OU sono togekiss, sylveon, o chansey/blissey. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 CM Magic Guard Clefable è classificabile come special sweeper, nonostante la bassa speed.Comunque di Pokémon che svolgono questa funzione ce ne sono a bizzeffe, se ci dicessi il team in cui vorresti inserirlo ci aiuteresti nella scelta, anche perché il termine stesso "healer" è alquanto generico. Non ancora nominati e non-Fairy ci sono Celebi (Heal Bell), Alomomola (Wish) e Latias (Healing Wish). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 22 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2014 E Se uso uso Clefable come Healer..al suo posto quale sweeper posso mettere ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 come han già detto, se ci dici almeno i componenti del team è più facile aiutartibtw clefable è utilizzabile anche così: Clefable (M) @ LeftoversTrait: UnawareEVs: 252 HP / 232 Def / 24 SDefBold Nature (+Def, -Atk)- Calm Mind- Moonlight- Heal Bell- Moonblast Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 22 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2014 come han già detto, se ci dici almeno i componenti del team è più facile aiutartibtw clefable è utilizzabile anche così: Clefable (M) @ LeftoversTrait: UnawareEVs: 252 HP / 232 Def / 24 SDefBold Nature (+Def, -Atk)- Calm Mind- Moonlight- Heal Bell- Moonblast Perche non Wish??...Se non Impara Wish non sarebbe meglio Chansey ed Usare Clefa con Calm Mind+Magic Guard e Farlo Sweeper?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengar Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Perche non Wish??...Se non Impara Wish non sarebbe meglio Chansey ed Usare Clefa con Calm Mind+Magic Guard e Farlo Sweeper??OhMa a te serve qualcuno con Heal Bell/Aromatherapy o con Wish? Spiegati bene, perchè come ha detto Lawliet, il termine "healer" ha più significati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 22 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2014 OhMa a te serve qualcuno con Heal Bell/Aromatherapy o con Wish? Spiegati bene, perchè come ha detto Lawliet, il termine "healer" ha più significati A me serve uno Con rintoccasana/aromaterapia e anche Wish...un Healer Completo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengar Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 E allora opta sempre per Unaware Clefable:Clefable @ LeftoversAbility: UnawareEVs: 252 HP / 232 Def / 24 SDefBold Nature (+Def, -Atk)- Wish- Protect- Heal Bell- MoonblastPostala la squadra però, sapendo gli altri Pokémon è più facile aiutarti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 22 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2014 E allora opta sempre per Unaware Clefable:Clefable @ LeftoversAbility: UnawareEVs: 252 HP / 232 Def / 24 SDefBold Nature (+Def, -Atk)- Wish- Protect- Heal Bell- MoonblastPostala la squadra però, sapendo gli altri Pokémon è più facile aiutarti.Quindi mi Consigli CLefable healer e non Sweeper Speciale?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengar Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Beh, se ti serve un healer, si, ti consiglio lui Ma postare la squadra no, eh? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 allora usa Clefable Wisher e Chansey con Aromatherapy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.