Simone4668 Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Mi è venuta voglia di masudare il mio primo pokè, unica cosa che vorrei sapere è: accoppio un ditto inglese con un qualsiasi pokemon mio ho possibilità che esca shiny giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 si basta che nn siano della stessa nazionalità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone4668 Inviato 21 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2014 si basta che nn siano della stessa nazionalità Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Sìsì, basta che un Pokémon è di nazionalità diversa e c'è più probabilità che esca shiny.Anche con due Pokémon di nazionalità uguali c'è probabilità che il figlio esca shiny ma è più difficile rispetto a due Pokémon di nazionalità differente.Altri dubbi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.