BlueDarkrai Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 C'è qualche ammmore che mi posa dare 0.02 PP per raggiungere i tanto ammirati 2 PokéPoints?La mia vita sul forum è nelle vostre scivolate e maldestre mani.Dona 0.02 PP al povero BlueDarkrai, in cambio lui ti potrà dare un caldo abbraccio e tanto, tanto bene :cry: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Te li do io Ps Non sono Pazzo ma Posso aiutare una Persona che vuole cosi tanto i PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Una volta che sei arrivato a 0.02pp? Devi prendere qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Mi offro volontario :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 22 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Fireblast mi ha donato questi 0.02 maledetti PPDaystar grazie per il pensiero, se vuoi donane 0.04 a Fire che si é sacrificato per aiutarmi xDSi puó chiudereeeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Ma no, non mi interessa più di tanto dei PP.Se ti possono servire, sono felicissimo di averteli dati.:] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 22 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Te li do io Ps Non sono Pazzo ma Posso aiutare una Persona che vuole cosi tanto i PP Naturalmente stavo scherzando quando facevo una cosa tipo campagna pubblicità aiuta africa, non sono pazzoide xDSe me li danno son felice, altrimenti sto senza, ci sono brave persone come Fire o te su questo forum e sono stato fortunato, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Chiudo. 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.