yohohoho Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 22 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Ripeto, per maggiori informazioni sul Pokémon e sulle Mosse Uovo non esitate a chiedere #daje @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 0.01 pp per uno sfkb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Alla fine oi quando scambiamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 22 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2014 0.01 pp per uno sfkbAlla fine oi quando scambiamo?No lolArion, c'è l'MP Un po' di serietà dai :') @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Se ti do Lopunny SFKBe Barbacle SFKB a posto di Swablu,mi dai Altaria? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 22 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Se ti do Lopunny SFKBe Barbacle SFKB a posto di Swablu,mi dai Altaria?Ma Lopunny l'ho già @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Excadrill SFKB? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Chube io non mi fiderei dei poke di ariolu in un ' altro topic ha ammesso che modifica le ivs e shinyzza poke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Chube io non mi fiderei dei poke di ariolu in un ' altro topic ha ammesso che modifica le ivs e shinyzza poke SEntimi non mi sembra il modo di attaccarmi.Io sono onesto,e non ho ricevuto mai feed negativo.Oh.Allora ti dico che sei un imbroglione perché anche tu lo usi.Ti piace? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Ciao! Qual è il listino prezzi delle doll ? @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 22 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Ciao! Qual è il listino prezzi delle doll ?Te proponi un prezzo, sono molto flessibile Excadrill SFKB?Senti eh, avevamo deciso una cosa rimane quella.#daje #trades @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Un utente offre gli shiny flawless a 0,15, quindi per competere direi che dovresti farli a 0,10 l' uno. Magnezone, absol, houndoom, e mandibuzz (lui mi serve con ripicca)? (Però in questi giorni non posso scambiare) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 SEntimi non mi sembra il modo di attaccarmi.Io sono onesto,e non ho ricevuto mai feed negativo.Oh.Allora ti dico che sei un imbroglione perché anche tu lo usi.Ti piace?Vabbò, un conto è esserre truffatori, un conto è avere feedback negativi.Purtroppo non sono riconoscibili i pokémon hackerati con il powersaves perciò potresti benissimo truffare la gente e non essere scoperto perciò i feedback non c' entrano niente. Poi se l' hai ammesso tu stesso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 22 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Un utente offre gli shiny flawless a 0,15, quindi per competere direi che dovresti farli a 0,10 l' uno. Magnezone, absol, houndoom, e mandibuzz (lui mi serve con ripicca)? (Però in questi giorni non posso scambiare)Vai a prenderli da lui no? Presto farò un giveaway, raggiunti però un certo numero di scambi. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 23 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Buongiorno #daje #tradeshttp://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/64811-asta-venusaur-sfkb-abilità -nascosta-introforza-fuoco/?p=1441805Avanti su. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Vai a prenderli da lui no? Presto farò un giveaway, raggiunti però un certo numero di scambi. Allora la scritta "siete voi a fare il prezzo" non ha senso, fai prima a scegliere tu la cifra no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 23 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Si ok, ma mi hai detto un'altra cosa. Poi per me va anche bene 0.10 PP per ciascun shiny flaw, però non venirmi a dire che c'è gente che li da a 0.15 e io devo darli a 0.10 lol @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Si ok, ma mi hai detto un'altra cosa. Poi per me va anche bene 0.10 PP per ciascun shiny flaw, però non venirmi a dire che c'è gente che li da a 0.15 e io devo darli a 0.10 lolBeh, l' ho detto perché se vuoi essere competitivo il prezzo era quello, è così che funziona il marketing D:Comunque quei 4 vanno bene? (Mandibuzz se ha ripicca) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Mammami che gentilezza e fidiucia....Vabbé Cube allora quando facciamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 23 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Beh, l' ho detto perché se vuoi essere competitivo il prezzo era quello, è così che funziona il marketing D:Comunque quei 4 vanno bene? (Mandibuzz se ha ripicca)Quando sono a casa controllo se ha Ripicca e ti scrivo un MP Mammami che gentilezza e fidiucia....Vabbé Cube allora quando facciamo?Te non ho capito più che vuoi. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Well, ma ripeto che in questi giorni non posso scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 23 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Well, ma ripeto che in questi giorni non posso scambiare Ok tranquillo, poi ci sentiamo, e scusa per la relazione ^^'#daje #trades @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 A me interessano le doll di latios e latias, come tempo fa... ma credevo le tenessi da parte per qualcuno. In caso le dai via, possiamo contrattare..altrimenti, scusa il disturbo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 24 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Boh, in verità dovevo tenerle per un'utente, che però non ha ancora guadagnato i PP necessari e sta abbandonando lentamente il forum. Quindi per me va anche bene, ti faccio sapere @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.