hitsuga Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Boh, in verità dovevo tenerle per un'utente, che però non ha ancora guadagnato i PP necessari e sta abbandonando lentamente il forum. Quindi per me va anche bene, ti faccio sapere ok c: quando vuoi puoi mandarmi un mp (almeno sono sicura di leggerlo) XD e vediamo per le bamboline Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 24 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2014 O ok Up. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 Boh, in verità dovevo tenerle per un'utente, che però non ha ancora guadagnato i PP necessari e sta abbandonando lentamente il forum. Da quando in qua starei abbandonando lentamente il forum? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 25 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2014 Nono, non te ahahaha. Le dovevo già tenere ad un'altra xD @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 25 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2014 Up lol @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 26 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Up =_= @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Posso chiederti come mai il tuo mercatino è qua? Solo per curiosità eh xD Comunque, mi interessa la bambolina di vanillite ♥ non so quanto possa valere xD quindi 0.01pp? O dimmi tu il prezzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 Vedi se ti serve qualcosa dal mio mercatino e contattami in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.