hitsuga Inviato 24 agosto, 2014 Inviato 24 agosto, 2014 Boh, in verità dovevo tenerle per un'utente, che però non ha ancora guadagnato i PP necessari e sta abbandonando lentamente il forum. Quindi per me va anche bene, ti faccio sapere ok c: quando vuoi puoi mandarmi un mp (almeno sono sicura di leggerlo) XD e vediamo per le bamboline
Lawliet Inviato 25 agosto, 2014 Inviato 25 agosto, 2014 Boh, in verità dovevo tenerle per un'utente, che però non ha ancora guadagnato i PP necessari e sta abbandonando lentamente il forum. Da quando in qua starei abbandonando lentamente il forum? D:
yohohoho Inviato 25 agosto, 2014 Autore Inviato 25 agosto, 2014 Nono, non te ahahaha. Le dovevo già tenere ad un'altra xD @Darki♥
TOUKO Inviato 26 agosto, 2014 Inviato 26 agosto, 2014 Posso chiederti come mai il tuo mercatino è qua? Solo per curiosità eh xD Comunque, mi interessa la bambolina di vanillite ♥ non so quanto possa valere xD quindi 0.01pp? O dimmi tu il prezzo
mega andrea Inviato 27 agosto, 2014 Inviato 27 agosto, 2014 Vedi se ti serve qualcosa dal mio mercatino e contattami in mp
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.