CalCiFeR Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Se modifico le IVs di un pokemon col powersaves, lo rendo cheat oppure ricalcola il pid? Da quello che so, la Datel ha sempre fornito trucchi che non rendevano il pokemon cheat. Qualcuno tipo Takumi ha voglia di controllare se il PID viene ricalcolato?La mia é pura curiosità , chi mi conosce sa che non mi piace utilizzare i cheat in nessun gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 ora contolloasp,ma il Pid é id? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 non prendero piu uno sfkb sui forum italiani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 22 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2014 No. Devi estrarre il save col powersaves e vederlo col pkhex. Se il pid rimane invariato dopo che hai modificato le iv allora é cheatnon prendero piu uno sfkb sui forum italianiAnche inglesi e giapponesi lo usano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 non prendero piu uno sfkb sui forum italiani Se il trucco è arrivato in Italia stai certo che c'è anche negli altri paesi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Pkhex si puo usare soolo con CyberGadget Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 ora contolloasp,ma il Pid é id?Nope, due cose diverse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 non prendero piu uno sfkb sui forum italiani ti sembra meglio su quelli inglesi che lo possono prendere alla gamestop e non su internet? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 adesso non ci si puo fidare proprio di nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Ok ora scarico il hexAspetta ma come faccio ad avere un file PKX? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Si possono fare tutte le iv 31. Cioè, prima lo shinyzzatore e poi questo trucco?!Hanno rovinato il gioco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Boa Hancock Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Sui siti stranieri c'è molta più onestà che qua per gli SFKB e la ti puoi fidare,non fanno eventi SFKB con powersaves o quant altro ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 22 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Sui siti stranieri c'è molta più onestà che qua per gli SFKB e la ti puoi fidare,non fanno eventi SFKB con powersaves o quant altro ! Infatti. A me però interessa sapere se diventano cheat per pura curiosità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 non esiste un metodo per vedere se sono fatti col ps o col masuda ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Sui siti stranieri c'è molta più onestà che qua per gli SFKB e la ti puoi fidare,non fanno eventi SFKB con powersaves o quant altro ! Ma scusate.Giapponesi con CyberGadget.Tedeschi,americani,inglesi,francesi,italiani e altri che lo ordinano sul net hanno il Powersaves.O la Nintendo fa qualcosa o lo dovete accettare. non esiste un metodo per vedere se sono fatti col ps o col masuda ? no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 lo dobbiamo accettare ?? un conto e masudarli per ore e ore e un conto e farli sfkb col ps che ci vorra massimo 15 min a poke ti sembra giusto a te ?? secondo me no poi ognuno la pensa come vuole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Io non dico niente,ma mi sembra che il reato piú grande sia modificare con Advanche map et simile.Oppure scaricare le ROM,dopo giocarci senza nemmeno aver pagato un cent. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 si ma per fortuna non esistono emulatori per 3ds dato che viene sempre aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 22 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2014 lo dobbiamo accettare ?? un conto e masudarli per ore e ore e un conto e farli sfkb col ps che ci vorra massimo 15 min a poke ti sembra giusto a te ?? secondo me no poi ognuno la pensa come vuole Se qualcuno potesse controllare col pkhex se il pid cambia sapremmo se sono cheat o no quindi li potremmo riconoscere anche se é una cosa difficile da fare per ogni pokemon xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 lo dobbiamo accettare ?? un conto e masudarli per ore e ore e un conto e farli sfkb col ps che ci vorra massimo 15 min a poke ti sembra giusto a te ?? secondo me no poi ognuno la pensa come vuoleSe devo dire la mia Secondo me dopo si diventa dipendenti.Ore e ore a Masudare mentre ti puoi fare una partita a calcio.si ma per fortuna non esistono emulatori per 3ds dato che viene sempre aggiornato Sul tubo ci sono milioni di video del genere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Se qualcuno potesse controllare col pkhex se il pid cambia sapremmo se sono cheat o no quindi li potremmo riconoscere anche se é una cosa difficile da fare per ogni pokemon xD lo spero , se no dovro chiudere ogni mio mercatino e buttare il 3ds nel gabinetto dato che si perdera il valore del gioco (opinione mia ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 22 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Io sono il primo che se non cerca eventi per una settimana impazzisce ahah Però se non ci son rimedi io lo accetto e gioco per conto mio,. Gli shiny me li faccio da solo come già avevo iniziato a fare e faccio la foto ogni volta ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Piuttosto di litigare,mi rispondete? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Ma non si può accettare che c'è gente che spaccia Pokémon fatti con il PS in 10 minuti per Shiny Flawless fatti con il masuda, magari scambiandoli con pokémon masudati. [/ot] su questo credo che siamo tutti d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Ma non si può accettare che c'è gente che spaccia Pokémon fatti con il PS in 10 minuti per Shiny Flawless fatti con il masuda, magari scambiandoli con pokémon masudati. [/ot] concordo pienamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.