Vai al commento

Cheat?

CalCiFeR

Post raccomandati

Se modifico le IVs di un pokemon col powersaves, lo rendo cheat oppure ricalcola il pid? Da quello che so, la Datel ha sempre fornito trucchi che non rendevano il pokemon cheat. Qualcuno tipo Takumi ha voglia di controllare se il PID viene ricalcolato?

La mia é pura curiosità , chi mi conosce sa che non mi piace utilizzare i cheat in nessun gioco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No. Devi estrarre il save col powersaves e vederlo col pkhex. Se il pid rimane invariato dopo che hai modificato le iv allora é cheat

non prendero piu uno sfkb sui forum italiani

Anche inglesi e giapponesi lo usano :D
Link al commento

Guest Boa Hancock

Sui siti stranieri c'è molta più onestà  che qua per gli SFKB e la ti puoi fidare,non fanno eventi SFKB con powersaves o quant altro !

Link al commento

Sui siti stranieri c'è molta più onestà  che qua per gli SFKB e la ti puoi fidare,non fanno eventi SFKB con powersaves o quant altro !

Infatti. A me però interessa sapere se diventano cheat per pura curiosità  :D

Link al commento

Ma scusate.Giapponesi con CyberGadget.Tedeschi,americani,inglesi,francesi,italiani e altri che lo ordinano sul net hanno il Powersaves.O la Nintendo fa qualcosa o lo dovete accettare.

non esiste un metodo per vedere se sono fatti col ps o col masuda ?

no

Link al commento

lo dobbiamo accettare ?? un conto e masudarli per ore e ore e un conto e farli sfkb col ps che ci vorra massimo 15 min a poke ti sembra giusto a te ?? secondo me no poi ognuno la pensa come vuole

Se qualcuno potesse controllare col pkhex se il pid cambia sapremmo se sono cheat o no quindi li potremmo riconoscere anche se é una cosa difficile da fare per ogni pokemon xD

Link al commento

lo dobbiamo accettare ?? un conto e masudarli per ore e ore e un conto e farli sfkb col ps che ci vorra massimo 15 min a poke ti sembra giusto a te ?? secondo me no poi ognuno la pensa come vuole

Se devo dire la mia Secondo me dopo si diventa dipendenti.Ore e ore a Masudare mentre ti puoi fare una partita a calcio.

si ma per fortuna non esistono emulatori per 3ds dato che viene sempre aggiornato 

Sul tubo ci sono milioni di video del genere.

Link al commento

Se qualcuno potesse controllare col pkhex se il pid cambia sapremmo se sono cheat o no quindi li potremmo riconoscere anche se é una cosa difficile da fare per ogni pokemon xD

lo spero , se no dovro chiudere ogni mio mercatino e buttare il 3ds nel gabinetto dato che si perdera il valore del gioco (opinione mia )

Link al commento

Io sono il primo che se non cerca eventi per una settimana impazzisce ahah Però se non ci son rimedi io lo accetto e gioco per conto mio,. Gli shiny me li faccio da solo come già  avevo iniziato a fare e faccio la foto ogni volta ahah

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...