Vai al commento

Cheat?

CalCiFeR

Post raccomandati

Piuttosto di litigare,mi rispondete?

Chi litiga? :look:

Comunque col metodo masuda si alza di molto la possibilità  di trovare uno shiny, e con i genitori giusti anche falwless.

Btw, se si spacciasse un pokemon fatto col powersave per uno masudato, penso che nessuno se ne accorgerebbe in quanto non hanno praticamente differenze.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono fortemente contrario ai cheat. Ariolu neanche mille sfbk fatti col powarsave valgono come uno col masuda perchè per raggiungere i propri obiettivi bisogna faticare e non cervare sempre scorciatorie. Poi se uno se li fa solo per se stesso va bene ma metterli nei mercatini mi fa arrabbiare molto perchè rovina l'essenza del gioco. Detto questo mi dileguo

Link al commento

Ecco cosa non mi piace del PS e dei Pokémon.Legittimitá o no.Basta ne ho abbastanza.Se si continua cosà­ non ha senso.In fondo ...va bene non capite ció che vi voglio comunicare

cosa ci vuoi comunicare che imbrogliare e meglio che essere leali ?? non so se diventerai padre e avrai figli e se questo sia l'insegnamento giusto da dare

Link al commento

Io sono fortemente contrario ai cheat. Ariolu neanche mille sfbk fatti col powarsave valgono come uno col masuda perchè per raggiungere i propri obiettivi bisogna faticare e non cervare sempre scorciatorie. Poi se uno se li fa solo per se stesso va bene ma metterli nei mercatini mi fa arrabbiare molto perchè rovina l'essenza del gioco. Detto questo mi dileguo

Il fatto è che tra i due non ci sono differenze, a sto punto meglio farne uno in 10 minuti, tanto nessuno saprà  se sia stato fatto legalmente o no lol

Link al commento

cosa ci vuoi comunicare che imbrogliare e meglio che essere leali ?? non so se diventerai padre e avrai figli e se questo sia l'insegnamento giusto da dare

Ok questo peró é troppo.Stai dicendo una cavolata super. VOLEVO COMUNICARE CHE:a posto di stare ore ed ore di fronte agli aggeggiotti bislacchi per trovare un cosetto  shiny che nel mondo non vale un cent.A posto ci si puó salvare la propria vita stando all'aria aperta.Toh,ecco che volevo dire.

Link al commento

Ok questo peró é troppo.Stai dicendo una VOLEVO COMUNICARE CHE:a posto di stare ore ed ore di fronte agli aggeggiotti bislacchi per trovare un cosetto  shiny che nel mondo non vale un cent.A posto ci si puó salvare la propria vita stando all'aria aperta.Toh,ecco che volevo dire.

c'e gente che vende shiny su ebay e si fa 300 euro a mese adesso cosa mi dici ?

Link al commento

Ok questo peró é troppo.Stai dicendo una cavolata super. VOLEVO COMUNICARE CHE:a posto di stare ore ed ore di fronte agli aggeggiotti bislacchi per trovare un cosetto  shiny che nel mondo non vale un cent.A posto ci si puó salvare la propria vita stando all'aria aperta.Toh,ecco che volevo dire.

Il calcio è lo sport peggiore che esista...

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...