CalCiFeR Inviato 22 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Piuttosto di litigare,mi rispondete? Nessuno litiga. Comunque cosa hai chiesto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Ok,ma ditemi il vantaggio del Masuda che ci devi stare ore ed ore a posto di stare all'aria aperta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 22 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Ok,ma ditemi il vantaggio del Masuda che ci devi stare ore ed ore a posto di stare all'aria aperta. Col Masuda hai più possibilità di trovare uno shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Ok ora scarico il hexAspetta ma come faccio ad avere un file PKX? Se devo dire la mia Secondo me dopo si diventa dipendenti.Ore e ore a Masudare mentre ti puoi fare una partita a calcio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 1 col masuda uno sa che ha faticato per averlo 2 col ps uno se ne infischia minimamente e se lo fa in 10 min Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Col Masuda hai più possibilità di trovare uno shiny Masuda piú importante di salute.see evvai.Ma sinceramente non volevo dire ció. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 22 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Sul PKHex non posso aiutarti. Essendo contro i cheats non so nemmeno come estrarre il save Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Come ho giá detto mille volte:Ore e ore a Masudare mentre ti puoi fare una partita a calcio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 22 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Masuda piú importante di salute.see evvai.Ma sinceramente non volevo dire ció. Beh certo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Masuda piú importante di salute.see evvai.Ma sinceramente non volevo dire ció. se e come la pensi tu il mondo se ne andrebbe a fare in quel posto. dov'e finita la lealta la fiducia ?? sparita ?? ecco perche nessuno si fida del prossimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Piuttosto di litigare,mi rispondete?Chi litiga? Comunque col metodo masuda si alza di molto la possibilità di trovare uno shiny, e con i genitori giusti anche falwless. Btw, se si spacciasse un pokemon fatto col powersave per uno masudato, penso che nessuno se ne accorgerebbe in quanto non hanno praticamente differenze. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 E va bene.Qui su Pokémonmillennium prometto di dire sempre se un Pokémon é powersavesato o no.Non che io abbia mai dato un pokemon powersavesato senza dirlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 E va bene.Qui su Pokémonmillennium prometto di dire sempre se un Pokémon é powersavesato o no.Non che io abbia mai dato un pokemon powersavesato senza dirlo. le promesse virtuali non valgono una MAZZA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Ecco cosa non mi piace del PS e dei Pokémon.Legittimitá o no.Basta ne ho abbastanza.Se si continua cosà non ha senso.In fondo ...va bene non capite ció che vi voglio comunicare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Io sono fortemente contrario ai cheat. Ariolu neanche mille sfbk fatti col powarsave valgono come uno col masuda perchè per raggiungere i propri obiettivi bisogna faticare e non cervare sempre scorciatorie. Poi se uno se li fa solo per se stesso va bene ma metterli nei mercatini mi fa arrabbiare molto perchè rovina l'essenza del gioco. Detto questo mi dileguo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Ecco cosa non mi piace del PS e dei Pokémon.Legittimitá o no.Basta ne ho abbastanza.Se si continua cosà non ha senso.In fondo ...va bene non capite ció che vi voglio comunicare cosa ci vuoi comunicare che imbrogliare e meglio che essere leali ?? non so se diventerai padre e avrai figli e se questo sia l'insegnamento giusto da dare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Ma c'é una piccola anima santa che mi vuole capire???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 noi ti vogliamo capire ma come stai dicendo tu ci inciti a imbrogliare e a non essere leali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Io sono fortemente contrario ai cheat. Ariolu neanche mille sfbk fatti col powarsave valgono come uno col masuda perchè per raggiungere i propri obiettivi bisogna faticare e non cervare sempre scorciatorie. Poi se uno se li fa solo per se stesso va bene ma metterli nei mercatini mi fa arrabbiare molto perchè rovina l'essenza del gioco. Detto questo mi dileguo Il fatto è che tra i due non ci sono differenze, a sto punto meglio farne uno in 10 minuti, tanto nessuno saprà se sia stato fatto legalmente o no lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 22 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Raga non litigate, dai. Se qualche anima pia facesse il controllo da me chiesto risolveremmo tutti i problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 cosa ci vuoi comunicare che imbrogliare e meglio che essere leali ?? non so se diventerai padre e avrai figli e se questo sia l'insegnamento giusto da dare Ok questo peró é troppo.Stai dicendo una cavolata super. VOLEVO COMUNICARE CHE:a posto di stare ore ed ore di fronte agli aggeggiotti bislacchi per trovare un cosetto shiny che nel mondo non vale un cent.A posto ci si puó salvare la propria vita stando all'aria aperta.Toh,ecco che volevo dire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Ok questo peró é troppo.Stai dicendo una VOLEVO COMUNICARE CHE:a posto di stare ore ed ore di fronte agli aggeggiotti bislacchi per trovare un cosetto shiny che nel mondo non vale un cent.A posto ci si puó salvare la propria vita stando all'aria aperta.Toh,ecco che volevo dire. c'e gente che vende shiny su ebay e si fa 300 euro a mese adesso cosa mi dici ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 c'e gente che vende shiny su ebay e si fa 300 euro a mese adesso cosa mi dici ?Che sono shinyzzati lolComunque non capisco cosa c'entra con quello che ha detto lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Tsk,pazzi chi li comprano.Ma poi anche i pokemon che mettono possono essere non legit.Ma in fondo che centra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Ok questo peró é troppo.Stai dicendo una cavolata super. VOLEVO COMUNICARE CHE:a posto di stare ore ed ore di fronte agli aggeggiotti bislacchi per trovare un cosetto shiny che nel mondo non vale un cent.A posto ci si puó salvare la propria vita stando all'aria aperta.Toh,ecco che volevo dire.Il calcio è lo sport peggiore che esista... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.