Guinzo Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Prima una premessa: Non so se è la sezione di Hack Rom giusta.Bene, annuncio che sto facendo un salvataggio per una Egglocke su Sacred Gold, ok, volevo solo annunciarlo a PM, il lavoro è in corso, e dirò pure come salvarlo sulla vostra Rom.Scaricate Desmune(Consigliato) se non lo avete.Scaricate una Rom Usa di Heart GoldScaricate la Patch di Sacred Gold( Basta cercare su google)Scaricare il Sav che darò il Download in seguitoAprite la Rom con DesmuneCliccate su FileCliccate su Import Backup MemoryCaricate il file Sav Egglocke Sacred GoldImportante:Cliccate su AUTO(From imported save data size)La rom si resetterà e il salvataggio è stato salvato nella vostra rom e potrete iniziare la vostra Egglocke Download: In Corso... Spero che vi piaccia come idea, visto che non si trovano Sav del genere sul globo Aggiungo piccoli spoiler:In ogni box ci sarà uno shiny sicuro, di cui invece di una k.o e non essere più usato, lui puo essere usato 2 volte Ho già riscontrato il primo problema, ma è superabile, per fare la egglocke come la propongo io servono due cheat, quello delle caramelle rare e quello della nascita del pokemon rapida, attenti, le caramelle servono solo per far arrivare il pokemon nato al livello del pokemon catturato nel overworld Ecco i codiciUova12029318 000020FECaramelle rare( Premere i tasti corrispondeti a r e l sulla tastiera per attivarlo94000130 FCFF0000B2111880 00000000E0000B74 000000A003E70032 00000000D2000000 00000000 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizlvo Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 wow grandioso Potrei fare una let's play su youtube di questa egglocke ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guinzo Inviato 22 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2014 wow grandioso Potrei fare una let's play su youtube di questa egglocke ? Certo Appena finisco lascio il download ed sarà tutta tua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizlvo Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Certo Appena finisco lascio il download ed sarà tutta tua ok grazie,cmq metterò il tuo nomw in descrizione nei video Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Domanda da nabbo cos'è un egglocke? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guinzo Inviato 23 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Ha i principi della Nuzlocke, ma quando catturi un pokemon devi andare a depositarlo e prendere un uovo, farlo schiudere, e portarlo al livello del pokemon precedentemente catturato tramite caramelle rare e poi puoi allenarlo come un normalissimo pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guinzo Inviato 25 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2014 Un quarto di lavoro concluso Annuncio pure: Aggiunto un dettaglio al primo post per la Egglocke! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guinzo Inviato 31 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Metà del lavoro concluso, ho avuto impegni e si allunga un po' il progetto, non so di quanto, ma sicuramente prima che io inizi la scuola(Ovvero il 12) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guinzo Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Ok, non era in programma ma si allunga anche nei miei primi giorni. Provo a finirla prima possibile, mi spiace Charizlvo ma devi aspettare ancora : ( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizlvo Inviato 18 settembre, 2014 Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Tranquillo Posso aspettare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.