ex-exodia Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 lavoro:firma e avatardimensioni:avatar 200x100,firma 400x200soggetto:rayquaza,altre note varie :nell'avatar scritta "ex.exodia",nella firma "visita il mio mercatino",in una delle 2 ci dovrebbe essere un allenatore che cavalca un rayquaza shiny ( in firma)PS: offro solo la mia gratitudine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Ciao, puoi per favore modificare il post iniziale seguendo questa scaletta? http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/18246-regolamento-richieste-grafiche-leggere-prima-di-iniziare-una-nuova-discussione/ Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 22 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Ciao, puoi per favore modificare il post iniziale seguendo questa scaletta? http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/18246-regolamento-richieste-grafiche-leggere-prima-di-iniziare-una-nuova-discussione/ Grazie. fatto,va bene cosi'? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 fatto,va bene cosi'? Zì. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 24 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 25 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2014 up(aiutatemi!!!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 lavoro:firma e avatar dimensioni:avatar 200x100,firma 400x200 soggetto:rayquaza, altre note varie :nell'avatar scritta "ex.exodia",nella firma "visita il mio mercatino",in una delle 2 ci dovrebbe essere un allenatore che cavalca un rayquaza shiny che esce dal mare usando iperaggio(preferibilmente in firma) PS: offro solo la mia gratitudine Non credo che ci sia un immagine così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 25 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2014 hai ragione, cambio(cosi' va bene?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 Non credo che ci sia un immagine così. Ti consiglio di chiedere qualcosa di più semplice, anche per il fatto che deve essere graficabile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 25 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2014 quello nuovo va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 Ti consiglio di chiedere qualcosa di più semplice, anche per il fatto che deve essere graficabile. Quoto. quello nuovo va bene? Sto cercando qualche immy ma non le trovo. :/ Ho trovato un Pony che cavalca un Rayquaza Ne ho trovata una, solo che Rayquaza non è Shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 25 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2014 grazie dell'impegnoQuoto. Sto cercando qualche immy ma non le trovo. :/Ho trovato un Pony che cavalca un Rayquaza Ne ho trovata una, solo che Rayquaza non è Shiny.va bene anche non shiny(si può shinyzzare?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 grazie dell'impegnova bene anche non shiny(si può shinyzzare?)Non penso.Btw, ci provo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 25 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2014 spin-off che significa BTW?PS:grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 Boh, c'ho provato. ò_ò Avatar: Firme: Se ti piacciono metti il Like!Sese. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 25 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2014 spettacolo,come avatar userò prima la terza foto,poi la seconda,nella firma userò la seconda(xchè la prima fa impressione).grazie mille.su imgur quale url devo copiare?risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.