Vai al commento

Partecipa ora al FantaSanremo di Pokémon Millennium! Per tutte le info consulta il comunicato!

Incubi

Post raccomandati

Inviato

Io ho sognato di essere di notte in un prato (in montagna) era molto buio. Davanti a me c'era una collina da cui provenivano ululati e vedevo sagome di lupi mannari che si aggiravano nel bosco. O_O

Allora mi sono rifugiato in un autobus scolastico (non so nemmeno io il perché) e all'interno c'era un autista, così mi ha riportato a casa. O_o

A me non sembra un incubo,ma un sogno molto figo.

Faccio un mini OT,ma sempre riguardo i sogni,per dire che stantotte ho sognato mia madre che volava. E tutti la guardavano così  :mki:

Inviato

Beh l'incubo più recente che ho risale a quando avevo 8 anni che tipo la sera stessa avevo visto un documentario su la seconda guerra mondiale e mentre dormivo mi trovavo in un enorme viale alberato sgombro, finche a un certo punto vedo spuntare hitler, stalin e mussolini sorridenti su un panzer che si mettevano a bombardare tutto. Poi sono caduto dal letto :sweat:

Inviato

Beh l'incubo più recente che ho risale a quando avevo 8 anni che tipo la sera stessa avevo visto un documentario su la seconda guerra mondiale e mentre dormivo mi trovavo in un enorme viale alberato sgombro, finche a un certo punto vedo spuntare hitler, stalin e mussolini sorridenti su un panzer che si mettevano a bombardare tutto. Poi sono caduto dal letto :sweat:

C'era pure Anna Frank?  :XD:

Comunque è incredibile quante cose possono tirare fuori i nostri bei cervellini.

C'era pure Anna Frank?  :XD:

Comunque è incredibile quante cose possono tirare fuori i nostri bei cervellini.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...