Vai al commento

Incubi

Post raccomandati

Io ho sognato di essere di notte in un prato (in montagna) era molto buio. Davanti a me c'era una collina da cui provenivano ululati e vedevo sagome di lupi mannari che si aggiravano nel bosco. O_O

Allora mi sono rifugiato in un autobus scolastico (non so nemmeno io il perché) e all'interno c'era un autista, così mi ha riportato a casa. O_o

A me non sembra un incubo,ma un sogno molto figo.

Faccio un mini OT,ma sempre riguardo i sogni,per dire che stantotte ho sognato mia madre che volava. E tutti la guardavano così  :mki:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh l'incubo più recente che ho risale a quando avevo 8 anni che tipo la sera stessa avevo visto un documentario su la seconda guerra mondiale e mentre dormivo mi trovavo in un enorme viale alberato sgombro, finche a un certo punto vedo spuntare hitler, stalin e mussolini sorridenti su un panzer che si mettevano a bombardare tutto. Poi sono caduto dal letto :sweat:

Link al commento

Beh l'incubo più recente che ho risale a quando avevo 8 anni che tipo la sera stessa avevo visto un documentario su la seconda guerra mondiale e mentre dormivo mi trovavo in un enorme viale alberato sgombro, finche a un certo punto vedo spuntare hitler, stalin e mussolini sorridenti su un panzer che si mettevano a bombardare tutto. Poi sono caduto dal letto :sweat:

C'era pure Anna Frank?  :XD:

Comunque è incredibile quante cose possono tirare fuori i nostri bei cervellini.

C'era pure Anna Frank?  :XD:

Comunque è incredibile quante cose possono tirare fuori i nostri bei cervellini.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...