PakOnTheFloor Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Io non ricordo i sogni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Io ho sognato di essere di notte in un prato (in montagna) era molto buio. Davanti a me c'era una collina da cui provenivano ululati e vedevo sagome di lupi mannari che si aggiravano nel bosco. O_O Allora mi sono rifugiato in un autobus scolastico (non so nemmeno io il perché) e all'interno c'era un autista, così mi ha riportato a casa. O_o A me non sembra un incubo,ma un sogno molto figo. Faccio un mini OT,ma sempre riguardo i sogni,per dire che stantotte ho sognato mia madre che volava. E tutti la guardavano così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Beh l'incubo più recente che ho risale a quando avevo 8 anni che tipo la sera stessa avevo visto un documentario su la seconda guerra mondiale e mentre dormivo mi trovavo in un enorme viale alberato sgombro, finche a un certo punto vedo spuntare hitler, stalin e mussolini sorridenti su un panzer che si mettevano a bombardare tutto. Poi sono caduto dal letto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Beh l'incubo più recente che ho risale a quando avevo 8 anni che tipo la sera stessa avevo visto un documentario su la seconda guerra mondiale e mentre dormivo mi trovavo in un enorme viale alberato sgombro, finche a un certo punto vedo spuntare hitler, stalin e mussolini sorridenti su un panzer che si mettevano a bombardare tutto. Poi sono caduto dal letto C'era pure Anna Frank? Comunque è incredibile quante cose possono tirare fuori i nostri bei cervellini.Beh l'incubo più recente che ho risale a quando avevo 8 anni che tipo la sera stessa avevo visto un documentario su la seconda guerra mondiale e mentre dormivo mi trovavo in un enorme viale alberato sgombro, finche a un certo punto vedo spuntare hitler, stalin e mussolini sorridenti su un panzer che si mettevano a bombardare tutto. Poi sono caduto dal letto C'era pure Anna Frank? Comunque è incredibile quante cose possono tirare fuori i nostri bei cervellini. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 3 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Vi è mai venuta la paralisi delcsonno ? E troppo brutto hai letto il primo post? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.