LordCaius Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Ho alcuni dubbi su come fare Infernape: Abilità ferropugno Natura decisa o allegra ? Evs 252 atk 252 spd 4 hp ? Mosse Fuocopugno Pugnorapido ? Tuonopugno / Bruciapelo ? Ombrartigli / Bruciapelo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Infernape dà il massimo con un set mixed: Infernape @ Life orb Iron fist/blaze Jolly/adamant 212 Atk 44 Satk 252 spe Fire blast/ fire blitz Hp ice Mach punch Close combat Come alternative ad hp ice e mach punch hai anche thunder punch o U-turn, ma imo questo è il migliore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaius Inviato 23 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Si ho visto un set simile su smogon ma lo preferisco solo fisico, altri suggerimenti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Io lo gioco così in-gameInfernape @ Choice BandAbility: Iron FistEVs: 252 Atk / 4 Def(o HP, non ricordo) / 252 SpdJolly Nature- Flare Blitz- Close Combat- Thunder Punch- U-Turn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengar Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Oltre al choice band, Infernape ha anche un set come SR setter:Infernape @ Focus SashAbility: BlazeEVs: 252 Atk / 252 Spd / 4 SAtkNaive Nature (+Spd, -SDef)- Fake Out- Overheat- Close Combat- Stealth Rock Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaius Inviato 23 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Stich98 il tuo set mi piace molto grazie.MegaGengar grazie anche a te ma ho già chi piazza le pietre Grazie a tutti si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 Stich98 il tuo set mi piace molto grazie.MegaGengar grazie anche a te ma ho già chi piazza le pietre Grazie a tutti si può chiudere Figurati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.