Gaemic Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 cerco pokemon flawless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-heiji- Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Non hai pokemon particolari che ti interessino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaemic Inviato 22 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Non in particolare,ma preferibilmente adatti per il battling perchè odio breedare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-heiji- Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Beldum natura: Decisa abilità : corpochiaro 6iv;Bulbasaur natura: Modesta abilità : erbaiuto EM: gigassorbimento 6ivMarill natura: Decisa abilità : grassospesso EM:panciamburo, acquagetto 6iv oppure con abilità : macroforza 5iv.Charmender natura: Decisa abilità : aiutofuoco EM: dragopulsar, dragodanza 5iv o di natura Timida sempre 5 iv.Riolu natura: Modesta abilità : fuocodentro 5iv.Bronzor natura : Vivace abilità : levitazione 5iv.Aron natura : Decisa abilità : testadura 5iv.Poi altri possi breedarli sotto richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaemic Inviato 23 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2014 gia scambiato mi spiace ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
aleamat99 Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Gligar 6 iv cauto con la mossa uovo veleno croce ce l' ho anche sicuro credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.