poliwag Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 ciao a tutti oggi vorrei mettere all'asta un chesnaught shiny flaw kb tutto tranne sp atk, scaltro, antiproiettile, e.m. punte, sintesi maschio cerco soprattutto eventi old gen che non hohttp://www.pokemonmi...rate/?p=1322139 <---- mercatino eventi ne ho uno solo, non clono per voi via alle offerte l'asta durerà 2 giorni oppure se qualcuno mi offre 3 eventi che mi mancano se lo aggiudica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 un magikarp ivs random e natura random XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 24 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2014 purtroppo non è un evento io e te dobbiamo scambiare ricordatelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TecnoXeno Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Dialga cromatico evento (se non sbaglio EST2013) 6 IV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 24 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2014 purtroppo ce l'ho grazie comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TecnoXeno Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Mi potresti dire qualche evento che ti serve? Potrei avercelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 24 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2014 http://www.pokemonmi...rate/?p=1322139diciamo che qua ci sono gli eventi che hose ne hai anche solo uno che mi manca per ora sei in testa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 purtroppo non è un evento io e te dobbiamo scambiare ricordatelo lo so me lo ricordo appena posso ti avviso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TecnoXeno Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Ho un pikachu jap con ID 07150 e AO jap, ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 24 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2014 ok per ora sei in testa tul'asta chiude domani alle 12:00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Ti offro Blaziken evento coreano con Blazikenite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 24 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2014 no grazie ho già torchic e gli eventi li cerco UT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Che vuol dire UT?Scusa l'ignoranza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 24 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2014 untouchedovvero esattamente come quando li hai ricevuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 25 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2014 asta chiusavince @TecnoXenoti mando un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Visto che l'asta si è conclusa chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.