Vai al commento

Pokémon Millennium vi augura un buon 2026! Per festeggiare, ogni utente che accederà al Forum riceverà un dono speciale!

R4 pokémon Bianco

Post raccomandati

Inviato

Ho scaricato la rom di pokémon bianco, ma quando l'ho messa sul r4 (il mio modello è "R4 revolutionfor DS") e ho provato a giocare la scheda identificava il gioco con un' icona raffigurante un ds, ho cliccato e poi confermato crea un file di salvataggio, ma è uscita una schermata bianca, qualcuno sa come aiutarmi?

Inviato

Purtroppo non sono molto esperto e ho trovare così tanti wood che non capisco più niente.

Ne ho provati diversi, ma si blocca a loading

Inviato

è probabile che sia clone, su altri lidi c'è una guida a come scoprire se la card è clone ma non so se linkare o meno per pericolo che sia spam...

Inviato

Comunque, controlla sul sito Internet indicato sull'R4 e sulla rispettiva scatola. Se proprio non trovi il kernel nemmeno su quel sito, linkalo qui e vedremo di aiutarti. ;)

Inviato

Purtroppo non sono molto esperto e ho trovare così tanti wood che non capisco più niente.

Ne ho provati diversi, ma si blocca a loading

è una r4 che supporta sdhc micro sd? io ho avuto un problema analogo, ho risolto comprando una micro sd NON sdhc da 2gb e via, gira perfetto con r4wood kernel sopra ^^

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...