Dave Luffy Inviato 25 febbraio, 2012 Condividi Inviato 25 febbraio, 2012 Ho scaricato la rom di pokémon bianco, ma quando l'ho messa sul r4 (il mio modello è "R4 revolutionfor DS") e ho provato a giocare la scheda identificava il gioco con un' icona raffigurante un ds, ho cliccato e poi confermato crea un file di salvataggio, ma è uscita una schermata bianca, qualcuno sa come aiutarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 25 febbraio, 2012 Condividi Inviato 25 febbraio, 2012 prova ad aggiornare la tua r4 andando sul sito indicato sulla schedina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sombre Inviato 25 febbraio, 2012 Condividi Inviato 25 febbraio, 2012 se è originale prova l' ultima versione dell' r4 woodin caso fosse un R4 patacca vai su linfoxdomain Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 25 febbraio, 2012 Condividi Inviato 25 febbraio, 2012 devi avere il kernel aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 25 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2012 Purtroppo non sono molto esperto e ho trovare così tanti wood che non capisco più niente.Ne ho provati diversi, ma si blocca a loading Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sombre Inviato 25 febbraio, 2012 Condividi Inviato 25 febbraio, 2012 è probabile che sia clone, su altri lidi c'è una guida a come scoprire se la card è clone ma non so se linkare o meno per pericolo che sia spam... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 25 febbraio, 2012 Condividi Inviato 25 febbraio, 2012 Comunque, controlla sul sito Internet indicato sull'R4 e sulla rispettiva scatola. Se proprio non trovi il kernel nemmeno su quel sito, linkalo qui e vedremo di aiutarti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chazysunnet Inviato 1 marzo, 2012 Condividi Inviato 1 marzo, 2012 Purtroppo non sono molto esperto e ho trovare così tanti wood che non capisco più niente.Ne ho provati diversi, ma si blocca a loadingè una r4 che supporta sdhc micro sd? io ho avuto un problema analogo, ho risolto comprando una micro sd NON sdhc da 2gb e via, gira perfetto con r4wood kernel sopra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.