yohohoho Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Benvenuto nella mia bottega delle bambole!Poche parole, tanti affari no?Listino prezziLatios ~ 2.oo PPLatias ~ 2.oo PPFinneon ~ 0.10 PPClamperl ~ 0.10 PPBaccaenigma ~ 0.20 PPChespin ~ 0.15 PPVanillite ~ 0.10 PPHelix Fossile ~ 1.oo PPTepig ~ 1.oo PPOshawott ~ 1.ooPPSnivy ~ 1.ooMagikarp Cromatico ~ 1.25 PPOfferteLatios + Latias ~ 3.50 PPFinneon + Clamperl ~ 0.15 PPStarter di Unima ~ 2.50 PP Fate la vostra richiesta qui nel topic, non accetto MP.Di prezzi ne so ben poco, quindi possiamo tranquillamente contrattare Grazie per la collaborazione @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Compro i tre starter di Unima! (1.08 PP) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Vorrei Vanillite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 scusa ho letto ora che non accetti mp cresselia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 23 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Vorrei VanilliteSe riesci offri anche di più, mi hanno già fatto una richiesta ieri.scusa ho letto ora che non accetti mp cresselia?Tranqui il prezzo è 0.55, ma se preferisci dammi i tuoi 0.75, così sei sicuro di prenderli @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 no pensavo fosse obbligatorio prendere alalunare e cresselia insieme poi ho visto che cresselia è anche singolo e dato che l'alalunare ce l'ho... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Mi possono interessare l'offerta dei 3 starter di unima e chespin :3 @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 0.11 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 23 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2014 no pensavo fosse obbligatorio prendere alalunare e cresselia insieme poi ho visto che cresselia è anche singolo e dato che l'alalunare ce l'ho...C'è comunque la singola Doll Mi possono interessare l'offerta dei 3 starter di unima e chespin :3Per i 3 starter di Unima mi hanno già fatto 2 offerte, alza. Se non ci credi ti invio i messaggi lol0.11Sparati. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 la prendo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Senn༠prendere i 2 starter di kalos oppure Finni e Clmapi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Vorrei tanto la bambola di fennekin (Puoi farmi uno sconto di 0.01 pp? così mi resta 1pp tondo tondo... 0.99 fa brutto D:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 23 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2014 la prendo!Quando sono da pc ti faccio sapere se ho ricevuto altre offerte, ti invio un MP Senn༠prendere i 2 starter di kalos oppure Finni e ClmapiImpara a scrivere Vorrei tanto la bambola di fennekin (Puoi farmi uno sconto di 0.01 pp? così mi resta 1pp tondo tondo... 0.99 fa brutto D:)Ok, ti faccio sapere per MP @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Mhhh,Fennekin+Chespin allora ti va bene?Oppure mi dai il VannolightoMi piace ad alterare i nommini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 23 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Peccato che io non capisca e mi dia sui nervi. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naeive Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Cosa ne dici di 0.15 PP per ala lunare+sfera verde? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 23 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Quindi, mi fai una richiesta con che vuoi di preciso e contrattiamo >_>Cosa ne dici di 0.15 PP per ala lunare+sfera verde? 0.20 puoi anche darmeli dai :') @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Precisamente:Fennekin+Chespin 0.22 o Vanillite per 0.11 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 23 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Precisamente:Fennekin+Chespin 0.22 o Vanillite per 0.11Mi hanno già fatto un'offerta per Fennekin, quindi no. E dato che mi hai fatto inca****e Vanillite te lo do solo a 0.20. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Grazie,allora non ti do un cavolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 23 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Grazie,allora non ti do un cavolo.Perfetto, grazie comunque. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naeive Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Quindi, mi fai una richiesta con che vuoi di preciso e contrattiamo >_>0.20 puoi anche darmeli dai :')Hahaha va bene dai Ora ti do i PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Offro 2.01 PP per Latios.Ne aggiungo 0.15 se sei disposto a tenermelo da parte fino a quando mi consegnano i PP del Satoshi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Solo per chespin quanto vorresti?0.15?Capiscimi è l'unico che mi manca di kalos cwc @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 23 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Offro 2.01 PP per Latios.Ne aggiungo 0.15 se sei disposto a tenermelo da parte fino a quando mi consegnano i PP del Satoshi.Tu faccio sapere, magari mi fanno un'offerta.Solo per chespin quanto vorresti?0.15?Capiscimi è l'unico che mi manca di kalos cwcEh appunto, allora alziamo il prezzo @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.