MoscaLOL Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Ciao a tutti! Con l'arrivo del remake di pokemon zaffiro e rubino mi sono deciso a comprarmi un 3ds e magari dato che ho smesso dopo soulsilver, mi prendo pure y giusto per aggiornarmi.. le domande sono: dove trovo un 3ds azzurrino ad un buon prezzo? ho saputo che i 3ds son fuori produzione.. rimane poco in giro, trovati rosso e bianco a 135 su amazon, ma blu c'è solo a 170 sempre su amazon.. HELP! altre domande: siam nel 2014.. il 3ds è uscito nel 2011.. conviene ancora? premetto che sto optando per il 3ds anzinchè il 3ds xl per questi motivi: 1) le console portatili piu piccole sono più mi piacciono e so già che sarei scomodo con l' xl 2) mi stra piace il design del 3ds e i colori metallizzati, a differenza di quelli opachi dell' xl che ripudio. altra domanda: senza pensare a quello schifo del 2ds uscito da non molto, sono previste nuove console ds da qui a qualche anno? caso mai aspetterei se fosse anche un annetto.. o dite che il 3ds dominerà la scena ancora per un po' di anni?Grazie mille!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicolò. Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Ho sentito dire che il 3ds dovrebbe durare ancora, ma non posso confermartelo, cerca su Internet... Per quanto riguarda l'acquisto, ti consiglio di provare in un negozio vicino casa, così non hai problemi neanche con la garanzia, credo che blu se ne trovino tanti quanti gli altri in giro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Se hai un Iper o un Unieuro vicino dovresti trovarlo anche a 130 euro. Sennò lo puoi comprare usato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoscaLOL Inviato 23 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2014 dimenticavo, lo voglio nuovo xD p.s unieuro chiamato, hanno solo 2ds e xl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 dimenticavo, lo voglio nuovo xD p.s unieuro chiamato, hanno solo 2ds e xl Aaaah ma tu vuoi il 3ds normale xD Beh tempo fa l'avevo trovato a 99 euro. Su amazon costa 136 euro: http://www.amazon.it/Nintendo-3DS-Console-Metallic-Red/dp/B005NZ317G/ref=sr_1_1?s=videogames&ie=UTF8&qid=1408838345&sr=1-1&keywords=3ds Mah se aspetti magari trovi qualche promozione. Una volta al gamestop lo davano a 99 euro nuovo, e anche all'iper centro commerciale. EDIT: Ho letto che l'avevi trovato anche tu lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 Il 3DS sarà la consolle di Nintendo ancora per molti anni, ci sono ancora moltissimi giochi che hanno intenzione di fare. Io ti dico che l'XL non è scomodo anzi, è ancora più comodo del normale, comunque lo puoi comprare ovunque, al Gamestop o in un centro commerciale, il prezzo è lo stesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.