Orion Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Ti mpizzo xD @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 24 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2014 scusatemi tutti ma non ero a casa e non potevo rispondere, valuterò tutte le offerte con calma, quindi portate pazienza perchè al di fuori di qui ho una vita privata.Per quanto riguarda l'utente FinalFantasy`Ti ringrazio moltissimo per il bellissimo messaggio privato che mi hai inviato, vedo che l'educazione non vive a casa tua, comunque ti ho segnalato ad un mod. Vedi di essere più educato e se una persona non ti risponde subito, devi imparare a portare più pazienza ed educazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Oh,ti volevo dire che vivillon non é legit,gli altri si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 25 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2014 Dai un occhiata al mercatino in firma Scusa ma per ora non c'è nulla che mi interessi, mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Bezuay.Heu Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 0.50 PP come base d asta può andare bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 25 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2014 0.50 PP come base d asta può andare bene? certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Bezuay.Heu Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 certo Ti prego perdonami ma ho letto male la natura, ero convinto fosse diversa, ce l ho anch io wonderland darkrai vivace, scusa ancora :'( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 25 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2014 up, l'asta tra poco chiudeChiudo, l'asta per me è conclusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.