MelainaPhantasia Inviato 24 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Veramente hai votato per la sua eliminazione Non si i va avanti mancano ancora 8 voti da dare prima di un'eliminazione 4 voti! Ne mancano 4! Ci saranno in premio i migliori 3 pseudo-leggendari shiny al livello 100 per il primo che lo chiede (già ordinato), 80 per il secondo e 60 per il terzo, tutti e tre shiny 3 voti e abbiamo finito Primi 3 posti occupati mi spiace Mancano di nuovo 4 voti Eliminato Garchomp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 io voglio dragonite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 24 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Non si arriverà a 30, e né a 40, ma a 35 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokèdicu Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 ho scelto metagross dimmi quando sei on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 24 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Metagross posso dartelo subito, ma gli altri due devo ancora allenarli e trasferirli Ne mancano 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokèdicu Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 quindi possiamo scambiare subito per metagross? quindi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 dragonite<3 ma come fate a volerlo eliminare???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 24 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Non si va avanti, mi dispiace Teo ma il tuo caro draghetto è fuori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokèdicu Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 hydramence59? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Non si va avanti, mi dispiace Teo ma il tuo caro draghetto è fuori! noooooooooooooooooooo ma quando me lo scambi????io ci sono da domattina alle 10 in poi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 24 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2014 A 20 voti sapremo il vincitore Cancellate i vostri voti e aiutate il migliore a vincere! Votate di nuovo! Dai non si va avanti! ecco cosa state facendo, niente, facendo altre cose felici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.