Giovatta Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Offro tutti gli strumenti DISPONIBILI in Pokémon X, Pokémon Y, Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha. Offro anche laCAPSULA ABILITÀ Valuto tutte le offerte, ma cerco principalmente Pokémon cromatici di Kalos o Pokémon Leggendari (soprattutto di Kalos)! (Anche PokéPoints vanno bene!) N.B. Il valore degli oggetti dipende dal loro eventuale costo in PL e/o dalla loro rarità ! Link completo al Centro Pokémon Giovatta ----------> http://www.pokemonmi...-e-tanto-altro/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Vorrei 2 focalnastri, e un'assorbisfera per uno Squirtle shiny flaw (6 ivs) kb. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mike96 Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Un lapras shiny KB per la capsula? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 24 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Vorrei 2 focalnastri, e un'assorbisfera per uno Squirtle shiny flaw (6 ivs) kb. Ma è per caso fatto con powersaves o cose del genere? Clonato?Un lapras shiny KB per la capsula?Ok, va bene! Anche se la capsula varrebbe un po' di più! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 25 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2014 Su Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rednoname Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 Velenosfera,assorbisfera e corpetto d'assalto per uno snover shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 25 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2014 Velenosfera,assorbisfera e corpetto d'assalto per uno snover shiny? Scrivimi un MP e ci accordiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karma Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 powersaves approves *^* lo voglio sempre più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 25 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2014 powersaves approves *^* lo voglio sempre più Non ho capito, powersaves riguardo cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karma Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 se hai gli strumenti illimitati centra il power saves oppure li hai clonati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 25 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2014 se hai gli strumenti illimitati centra il power saves oppure li hai clonati No cicciobello, io me li sono guadagnati con PL da Pokébanca e lotte. Quindi prima di giudicare e credere di sapere come stanno le cose pensa a quanto potresti sbagliarti. Ciao P.S. Non ho nemmeno mai detto che sono illimitati, quindi non mi mettere in bocca parole che non ho detto per cortesia. Grazie ed arrivederla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karma Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 non hai scritto un limite :/ comunque scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 25 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2014 non hai scritto un limite :/ comunque scusa Perdonato, e scusami la freddezza ma io non ho mai usato trucchi nella mia intera esistenza e mi altera che qualcuno mi dica che uso trucchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 26 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 26 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Su Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 26 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Su Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 27 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2014 Su Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 27 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2014 Su Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 28 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Su Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 31 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Su Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 31 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Dai! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 1 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Su Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kohaku Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Mi servirebbe una Charizardite Y, posso offriti un ditto KB shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 4 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Su Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Ti interessa qualche starter dal mio mercatino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.