Giovatta Inviato 4 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Ti interessa qualche starter dal mio mercatino? Grazie, ma cerco solo cromatici o al limite leggendari! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 6 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2014 SuSuSu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 7 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Su Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo45 Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Per capsula abilità va bene uno tra i seguenti?Blastoise shinyClawitzer shinySimipour shinyMagcargo shiny (tutti KB) Ah, di leggendari KB ho Mewtwo e Moltres Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 9 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Su Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
maguxxx Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 mi servirebbe un'avanzi e un'assorbisfera, ho un amoongus shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 24 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Su Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadAlice Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Mi servirebbe un focalnastro e una capsula abilità Da offrire ho un Gogoat, un Lucario e un Heracross tutti shiny kb di nazionalità inglese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 24 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Mi servirebbe un focalnastro e una capsula abilità Da offrire ho un Gogoat, un Lucario e un Heracross tutti shiny kb di nazionalità inglese Ottimo, quando vuoi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadAlice Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Ottimo, quando vuoi! Ti ho aggiunto sono disponibile anche subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 24 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Arrivo! Ti ho aggiunto sono disponibile anche subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sandslash Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Mi servirebbe Avanzi se disponibileUn Muk Shiny KB può andare bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 26 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Mi servirebbe Avanzi se disponibileUn Muk Shiny KB può andare bene?Ho ceduto l'ultimo poco fa, cerco di riprocurarmelo (non potendo sdoppiare)! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Fabii Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Pietrabrillo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 22 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Su Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venom Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Avrei bisogno di 3 fortuovo, per cosa li posso scambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 23 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Avrei bisogno di 3 fortuovo, per cosa li posso scambiare? Un cromatico va bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venom Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Va bene! quando possiamo scambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarba12 Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Per la capsula abilita vorresti un pokemon leggendario shiny se ti interessa contattami tramite mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 29 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 Per la capsula abilita vorresti un pokemon leggendario shiny se ti interessa contattami tramite mp Contattami tu tramite MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 29 ottobre, 2014 Condividi Inviato 29 ottobre, 2014 hai Baccambola e Baccalangsa?Poi avresti anche questi oggetti? lo so che sono tanti ma ho tutti i leggendari kb e molti shiny, fammi poi saperelavottino, Lemonsucco, Dolce Gateau, Cenere Sacra, Affilartigli, Beccaffilato, Carbonella, Gelomai, Occhialineri, Lastrapietra, Vigorcerchio, Vigorfascia, Vigorlente, Vigorbanda, Vigorgliera, Vigorpeso, Tossicsfera, Fiammosfera, Erbachiara, Vigorerba, Bulbo, Ricaripila, Cartelrosso, Pulsantefuga, Vulneropolizza, Facilsaglio, Saviocchiali, Lentiscelta, Mirino, Zoomlente, Grandelente, Muscolbanda, Bandana, Bendascelta, Stolascelta, Corpetto Assalto, Focalnastro, Luminpolvere, Assorbisfera, Ferropalla, Palloncino, Legafascia, Visierantisabbia, Piumsalute, Piumpotenza, Polvostella, Baccacrela, Baccaracolo, Baccajaba, Baccaroam, Baccalangsa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 31 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Va bene! quando possiamo scambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 7 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Su Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alkemico Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Ciao sono interessato a 1 vulneropolizza, 1 focalnastro, 2 assorbisfera, 1 bendascelta e 1 lentiscelta, cosa cerchi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 3 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Ciao sono interessato a 1 vulneropolizza, 1 focalnastro, 2 assorbisfera, 1 bendascelta e 1 lentiscelta, cosa cerchi? Per 6 oggetti chiedo tre cromatici legit di Kalos/Hoenn! Dimmi quali avresti e ti dico se li cerco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.