Tonio_LoScatolone Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Per focus sash e avanzi cosa vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 3 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Per focus sash e avanzi cosa vuoi Un cromatico di Kalos/Hoenn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Sableye sfkb? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alkemico Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Per 6 oggetti chiedo tre cromatici legit di Kalos/Hoenn! Dimmi quali avresti e ti dico se li cerco! Ho Furret, Chatot e Pumpkaboo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 3 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Sableye sfkb? Ok! Scrivimi quando mi hai aggiunto e scambiamo Ho Furret, Chatot e Pumpkaboo Vanno bene, solo una cosa: Chatot è maschio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alkemico Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 No :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 3 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 No :/ Non avresti un sostituo a Chatot? Perché Pumpkaboo e Furret mi vanno bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 le capsule nemmeno qui non fungono per abilità nn rilascdita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alkemico Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Non avresti un sostituo a Chatot? Perché Pumpkaboo e Furret mi vanno bene! no, per ora ho solo questi shiny, ma se è possibile tolgo 2 strumenti e ti do furret e pumpkaboo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 4 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 no, per ora ho solo questi shiny, ma se è possibile tolgo 2 strumenti e ti do furret e pumpkabooOk, nel caso reperissi un altro shiny fammi sapere scrivimi MP e scambiamo quando vuoile capsule nemmeno qui non fungono per abilità nn rilascdita.Non credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Hai anche bacche? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 4 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Hai anche bacche? Si, quali cerchi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Tutte Tranne questehttp://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/75602-cerco-bacche/?fromsearch=1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 4 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Tutte Tranne questehttp://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/75602-cerco-bacche/?fromsearch=1Ok, quindi: Sableye SFKB per Focalnastro e Avanzi, e poi per le bacche vedo. Quando vuoi cominciamo a scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Sono on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 4 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Sono on Quando ci sei scrivimi un Messaggio Personale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EvilUmbreon Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Mi servirebbero 1 lentiscelta, 1 corpetto assalto, 1 vulneropolizza ed 1 focalnastro. Quanto viene in PP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabo92 Inviato 27 maggio, 2015 Condividi Inviato 27 maggio, 2015 Ciao, hai mica una o più Master ball da offrire? Quanti pp vorresti? Scrivi in PM! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 7 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Su! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.