hitomi06 Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Offro volcarona shiny kb Natura decisaAbilita corpodifuoco ivs 31/31/31/31/31/x il pokemon e eccellente la iv in velox deve essere 30 cmq cerco 2 shiny normali tutto qui ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TecnoXeno Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Posso offrire questi Pokémon: Victreebel (soprannominato e inglese) e magikarp Shiny kb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Avevo letto Volcanion scusami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Offro 2shiny kb (ora nn ho il Nintendo x dirti chi ma mi interessa) cmq volcarona flaw nn dovrebbe essere -att modesto o timido? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daniele92 Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Offro poliwag shiny KB e basculin shiny KB originali e pescati da me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 I miei nn fish specifico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitomi06 Inviato 24 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Posso offrire questi Pokémon: Victreebel (soprannominato e inglese) e magikarp Shiny kb purtroppo gi ali ho :| Avevo letto Volcanion scusami nnt paura xD Offro 2shiny kb (ora nn ho il Nintendo x dirti chi ma mi interessa) cmq volcarona flaw nn dovrebbe essere -att modesto o timido? magari uno lo fa difesa da tank sfruttando corpodifuoco me lo hanno dato cosi :| Offro poliwag shiny KB e basculin shiny KB originali e pescati da me poliwag lo ho e basculin bhe.... <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TecnoXeno Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 purtroppo gi ali ho :| Dedenne e floatzel? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daniele92 Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Basculin é un pokemon come un altro poverino XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitomi06 Inviato 24 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Dedenne e floatzel? dedenne lo ho e floatzel pure :| Basculin é un pokemon come un altro poverino XD si pero anche se shiny manco cambia il colore e proprio inutile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitomi06 Inviato 25 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2014 venduto si puo chiudere grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.