Sir Tepig Inviato 25 febbraio, 2012 Condividi Inviato 25 febbraio, 2012 Salve a tutti,come da titolo vorrei,se qualcuno ce l'ha e se vuole darmelo il file pgf di Scrafty world 11,dato che non ho pokepoints a chi me lo darà metterò un bel mi piace! °_°' grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 25 febbraio, 2012 Condividi Inviato 25 febbraio, 2012 Ma è un evento americano.pgf"]Worlds 2011 Scrafty Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 25 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2012 ok hai ottenuto un mi piace! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 25 febbraio, 2012 Condividi Inviato 25 febbraio, 2012 SE vuoi te lo scambio io! se vuoi te lo do gratis, mi servirebbe però mewtwo evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 25 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2012 No grazie ho già la strumentazione per averlo grazie a questo file! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.