ShiniBara-Kami Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Avevo scritto e pubblicato un post lunghissimo e molto difficile da scrivere x la situazione cui mi trovo a scrivere quindi questo post ora è adeguato proprio così com'è......parlavo dell'evento "charizard inglese" ho un samsung galaxy s3 e un 3ds, sul cell ho creato perfettamente il collegamento al nintendo spostpass ma sul 3ds la prova è fallita 2 volte nonostante sul cell me lo dava connesso anche se x pochi secondi...sputtanato x nnt tt i soldi che mi restavano sul cell, sos compresa quindi: 1 come *censura* è risolvibile tutto questo? Sia x connettermi, sia x non sputtanare soldi inutilmente in questa maniera pur essendo cliente vodafone? 2 il 5 x cosa stava? È possibile creare il "pass" x il jappo al posto dell'Inghilterra? Sarebbe molto più utile... 3 vorrei in fine usarenil collegamento anche x nintendo zone, è possibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 - Per non spendere soldi, visto che la Vodafone il tethering lo fa pagare, ti conviene modificare i dati del tuo modem e re-impostarlo come prima una volta finito (poi francamente non so se questo magheggio per charizard funzioni solo nel periodo in cui l'evento è rilasciato, immagino di sì). Se ti viene più facile dal cellulare ti conviene prenderne in prestito uno la cui funzione non scali soldi (tipo la Tim) e fare una prova veloce con o senza psw- Il 5 rispetto a che? Se uno s'è perso il post precedente il "5" non ha alcun significato- Non so se sia fattibile, si dovrebbe avere la possibilità di scrivere con gli ideogrammi in primis (modificando la lingua della console, aka reset completo) e avendo la fortuna che qualcuno rilasci i dati del Nintendo Spot Pass di turno (che non è nemmeno tanto facile) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 2 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2014 okey grazie mille per tutte le risposte! ^_^quanto al "5" è riferito a SpostPass5 che è il name che devi mettere x collegarlo allo spotpass nintendo uk, ma con quello che hai scritto hai risposto già a tutto, grazie ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.