Vai al commento

ASTA ZAPDOS SFKB (shinyzzato)

mega andrea

Post raccomandati

uno sconosciuto mi ha scambiato uno zapdos sfkb non posso assicurarvi che sia legit (se qualcuno pu dirmi se e shinyzzato  me lo dica )

Zapdos ted 

31/30/26/31/31/31 Introforza Ghiaccio

Pressione

Natura modesta

Livello 71

AO edith

ID 64560

AO edith... Qualcosa mi dice che è cheat   :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

comunque se si va su cerebii non mette zapdos tra i shiny locked...e quel giocatore che dici tu l'ha detto in un'altra discussione che l'ha shinyzzato cheat quello che vuoi...per duellare che importa....?=) tanto tutti usano cheat se lotti contro gente che ha leggendari flaw

Link al commento

comunque se si va su cerebii non mette zapdos tra i shiny locked...e quel giocatore che dici tu l'ha detto in un'altra discussione che l'ha shinyzzato cheat quello che vuoi...per duellare che importa....?=) tanto tutti usano cheat se lotti contro gente che ha leggendari flaw

Questo lo dici tu che tutti i leggendari flaw son cheat. Sto discorso si può fare per gli old gen. Quelli kalos born,almeno fino ad ora si possono pienamente considerare legit,anche se ora le cose cambieranno con il powersaves.

Scusa l'ot,ma credo andasse detto

Link al commento

Questo lo dici tu che tutti i leggendari flaw son cheat. Sto discorso si può fare per gli old gen. Quelli kalos born,almeno fino ad ora si possono pienamente considerare legit,anche se ora le cose cambieranno con il powersaves.

Scusa l'ot,ma credo andasse detto

tanto ormai la faccio chiudere non preoccuparti

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...