mega andrea Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 uno sconosciuto mi ha scambiato uno zapdos sfkb il poke e stato shinyzzato Zapdos ted 31/30/26/31/31/31 Introforza GhiaccioPressioneNatura modestaLivello 71AO edithID 64560 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Shiny O.o?? @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 24 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Shiny O.o?? si penso sia shinyzzato poi non so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JetStream Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 uno sconosciuto mi ha scambiato uno zapdos sfkb non posso assicurarvi che sia legit (se qualcuno pu dirmi se e shinyzzato me lo dica ) Zapdos ted 31/30/26/31/31/31 Introforza Ghiaccio Pressione Natura modesta Livello 71 AO edith ID 64560 AO edith... Qualcosa mi dice che è cheat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 24 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2014 AO edith... Qualcosa mi dice che è cheat se puoi dirmi che e cheat mi fai un favore grande Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Teoricamente lo è se non sbaglio i legend kb sono shiny locked @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 24 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Teoricamente lo è se non sbaglio i legend kb sono shiny locked ok grazie modifico il topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JetStream Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Oltretutto un allenatore con quel nome mi lascia pensare che quello non è ne il primo ne l'ultimo pokemon creato con cheat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicolò. Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Non può essere shiny se KB... È stato shinyzzato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 scusate quindi se con il masuda metto un manaphy nn mi uscira mai phione shiny kb????????' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 24 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2014 lui puo uscire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 si phione si dato che nn è shiny loocked Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marco roberto Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 comunque se si va su cerebii non mette zapdos tra i shiny locked...e quel giocatore che dici tu l'ha detto in un'altra discussione che l'ha shinyzzato cheat quello che vuoi...per duellare che importa....?=) tanto tutti usano cheat se lotti contro gente che ha leggendari flaw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 comunque se si va su cerebii non mette zapdos tra i shiny locked...e quel giocatore che dici tu l'ha detto in un'altra discussione che l'ha shinyzzato cheat quello che vuoi...per duellare che importa....?=) tanto tutti usano cheat se lotti contro gente che ha leggendari flaw Questo lo dici tu che tutti i leggendari flaw son cheat. Sto discorso si può fare per gli old gen. Quelli kalos born,almeno fino ad ora si possono pienamente considerare legit,anche se ora le cose cambieranno con il powersaves. Scusa l'ot,ma credo andasse detto @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 24 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Questo lo dici tu che tutti i leggendari flaw son cheat. Sto discorso si può fare per gli old gen. Quelli kalos born,almeno fino ad ora si possono pienamente considerare legit,anche se ora le cose cambieranno con il powersaves. Scusa l'ot,ma credo andasse detto tanto ormai la faccio chiudere non preoccuparti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 Io lo ho uguale ifentico spiccicato,non é stata Edith a shinyzzarlo.Edith poi é un nome da donna.A parte l'ID Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 tanto ormai la faccio chiudere non preoccuparti Si può chiudere quindi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 28 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Yep Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.