Guest Lory94 Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Indice:1: Premessa2: Cosa c'è di nuovo?3: Immagini4: Link5: Programmi usati1: Premessa:Il logo non è un granchè, lo ammetto :VLeggendari nellì'erba alta? Risposta: Mancanza di sprite.... 2: Cosa c'è di nuovo?1: Nuovi Pokémon.2: Gli allenatori sono più forti.3: Caratteri ridimensionati.4: E' Possibile ottenere gli oggetti evento. (Non funzionano)5: Alcune mosse hanno tipi e potenza diversi.6: Alcuni Pokémon hanno tipi diversi e nuove mosse.7: Evoluzioni modificate, quelli che si evolvono per scambio si evolveranno ad un certo livello per esempio.8: Alcuni Pokémon tengono strumenti come pietre evolutive o Mt, questo per bilanciare la carenza degli script give item.9: Sarà possibile incontrare tutti i leggendari anche se sono più rari.10: Applicazioni Pokékron evento!11: Nuovi script (dai strumenti).12: Un nuovo allenatore (e' un segreto).13: Un nuovo modo di catturare alcuni leggendari (e' un segreto xD).14: Le domanda per il Pokekron di Giubilopoli sono diverse!Però, c'è un piccolo bug, quando andate a Sabbiafine per la prima volta il personaggio si muoverà in modo strano, ma non blocca il gioco.3: Immagini4: Link5: Programmi Usati-PPRE-Thenewpoketext-Nitrogenexplorer-AEDS-SpikyDsMapEditor Spero vi piaccia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 lo scarico subito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Lo scarico e ci gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Quando torno a Roma avrò una bella hack rom ci sono virus x caso? I pkmn selvatici sn negli stessi posti di prima o è cambiato? Lucario si evolve a un certo livello o x felicità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
davide2001 Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 ma mica è una beta lo sai che oggi ho cercato pokemon platino su gba e non l' ho trovato adesso tu piombi qui con questa hack lo scarico subito *_*ma è per nds ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lory94 Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Quando torno a Roma avrò una bella hack rom ci sono virus x caso?I pkmn selvatici sn negli stessi posti di prima o è cambiato? Lucario si evolve a un certo livello o x felicità ?C'è qualche selvatico in più ma gli altri sono allo stesso posto, Lucario si evolve al livello 30 ma mica è una beta lo sai che oggi ho cercato pokemon platino su gba e non l' ho trovato adesso tu piombi qui con questa hack lo scarico subito *_*ma è per nds ?Si è per ds xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 C'è qualche selvatico in più ma gli altri sono allo stesso posto, Lucario si evolve al livello 30 Si è per ds xDPosso usarlo sull'emulatore VisualBoyAdvance (VBA)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Posso usarlo sull'emulatore VisualBoyAdvance (VBA)? Purtroppo no, il VBA legge solo i giochi per il gameboy advance Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Noooooo che altro emulatore mi consigliate?? Devo averlooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Desmume è il classico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 24 agosto, 2014 Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Mi date il link x scaricarlo plz ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lory94 Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 E' sotto il secondo spoiler.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
davide2001 Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 comunque il tizio a gubilopoli non me l' ha data la scheda soci non la trovo nello zaino -.- e ci sono un sacco di pokemon veleno aiuto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 Benone vorrei scaricarlo ma per giocarci dovrei scaricare anche desume giusto? Che desume mi consigliate?Cioè ci sono tanti link di desume quindi potresti linkarmi un link specifico per il desume se è possibile grazie ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lory94 Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 comunque il tizio a gubilopoli non me l' ha data la scheda soci non la trovo nello zaino -.- e ci sono un sacco di pokemon veleno aiutoDovresti trovare solo nidoran M e F.... Per gli eventi adesso vedo....Ragazzi, ho testato subito, e gli oggettti evento non funzionano, e ora ho messo i leggendari evento nel mio script speciale, ragazzi mi dispiace tanto.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 Io veramente volevo il link dell'emulatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lory94 Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Io veramente volevo il link dell'emulatore http://sourceforge.net/projects/desmume/files/desmume/0.9.10/desmume-0.9.10-win32.zip/download Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Ok, quando torno a Roma scarico entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
davide2001 Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 dimmi che c'è trapinch nel gioco Q.Q sono gia ad evopoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Oltre Scalaroccia altre mosse modificate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lory94 Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Oltre Scalaroccia altre mosse modificate? Certo dimmi che c'è trapinch nel gioco Q.Q sono gia ad evopoli C'è xD Ok, quando torno a Roma scarico entrambi Grazie! Update: Ho aggiornato l'hack rom, ho risolto alcuni errori e aggiunto alcuni script e un nuovo test all'inzio, spero vi piaccia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Certo C'è xD Grazie! Update: Ho aggiornato l'hack rom, ho risolto alcuni errori e aggiunto alcuni script e un nuovo test all'inzio, spero vi piaccia!Mosse per esempio? Mi piacerebbe Fanghiglia di tipo Terra e Spaccaroccia di tipo Roccia, poi fa come vuoi. Iper raggio c'è lo vedo di tipo Drago.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lory94 Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Flash fa dannoCannonflash ha potenza 60 e altro che non ricordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 No Cannonflash no, è una mossa forte più che 60 ce lo vedrei a ben 100 Io mi ero detto di mettere Mov. Sismico a 120 di potenza ma poi un Machop diventa troppo forte xk la impara quasi subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lory94 Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 Non 60, era 90 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.