MelainaPhantasia Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 un bullo mi dice: "Io e il mio Shinx siamo molto uniti!" manda in campo il suo unico pokemon, Glameow. obvkadabra si può evolvere senza scambio? ho appena catturato abra... dove si trova trapinch?ma pedro è un mostro! Geodude con fuocopugno? sul serio??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lory94 Inviato 13 agosto, 2015 Condividi Inviato 13 agosto, 2015 un bullo mi dice: "Io e il mio Shinx siamo molto uniti!" manda in campo il suo unico pokemon, Glameow. obvkadabra si può evolvere senza scambio? ho appena catturato abra... dove si trova trapinch?ma pedro è un mostro! Geodude con fuocopugno? sul serio???Lo so contiene qualche bug ma ormai l'ho abbandonata da tempo. Kadabra si evolve per livello. Non ricordo, forse nel deserto... Per i moderatori: Uscate l'UP vecchio ma ho dovuto aggiornare l'hack elimindando la rom viste le modifiche al regolamento... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.