Vai al commento

Pokemon legit o no?

Idol

Post raccomandati

E chi si lamenta :asduj1:

infatti, non mi lamento assolutamente.

avevo 11 anni o 12 quando comprai pokemon blu.

li ho giocati tutti fino ad oggi, completato tutti i pokedex, catturato tutti gli shiny, breeddato, mosse uovo, dream world, softrest per prendere il leggendario shiny.

le ho fatte tutte.

ovviamente a 27 anni rimane la passione ma il tempo per giocare non e' piu quello di una volta, lavoro, e sopratutto convivere fuori casa di mamma e papa.

nel tempo libero mi piace creare hack legal, ed utilizzarli per fare sfide.

non ci vedo nulla di male.

Questa mi è nuova! Con quale procedimento?

con il PKHex.

e' un pokegen aggiornato, con volcanion hoppa diancie e tutte le mosse peculiari di sesta generazione, luoghi ecc...

hai presente nel pokegen dove puoi mettere il triangolo quadrato, cerchio ecc?

ora li appare anche il pentagono kalos born,

certo, Darkrai Kalos born potrebbe essere legit in quanto evento.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non l'ho mai scoperto ma esistono.

I kb hanno i ricordi, questi kb non hanno i ricordi.

Boh mi sembra strano... Proverò ad informarmi ma se su internet non si trova nulla probabilmente il motivo per cui non hanno ricordi è un altro

Link al commento

sono fonti amiche, sono molto ogranizzato in materia.

tanto per dirne una, se sai cosa sono le scanlation, ricevo le raw con una settimana di anticipo rispetto alla pubblicazione delle riviste in giappone.

cmq la datel dovrebbe annunciare presto tale codice.

tie, neanche a farlo apposta:

So NEW INFO! PowerSaves3Ds Web Fail will end Monday. I don't have a set time sorry. And I can only share this Information because I got Permission so I don't get in trouble. Pokemon X/Y will have a new cheat added soon and it's to make your Pokmeon Kalos Born. Meaning have a Blue Pentagon code. No further information can be said. Regarding IV and Nature codes Same response will be added back within a Week or so. and the Nature codes will follow after. So once again Requesting for the IV and Nature codes to be added back will delay them on the task they have on hand. so I ask you all to be PATIENT!

Thank You.

Link al commento

Non l'ho mai scoperto ma esistono.

I kb hanno i ricordi, questi kb non hanno i ricordi.

Era una cavolatina fattibile con il caro vecchio PokeSav su B/N, cambiando il byte della provenienza si potevano avere Kalos Born trasferiti dai giochi di quinta gen, ma questo solo con la versione 1.0 di Banca/Trasferitore, quella uscita solo in Giappone (è stato fixato questo "bug" con la 1.1, quella uscita internazionalmente) :)
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...