Pier88ita Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 Come da titolo! Verde a 45€ (perfettamente funzionante. comprende scatola e imballi vari, manuale e mappa di kanto. come nuovo) Verde foglia a 40€ (perfettamente funzionante. comprende scatola e imballi vari, manuale e adattatore wireless. Come nuovo) Smeraldo a 25€ (batteria tampone scarica. comprende scatola e imballi vari e manuale. Come nuovo) PRIORITà ALLA VENDITA IN BLOCCO (100€ S.P. INCLUSE)NO PERDITEMPOPREFERISCO ESSERE CONTATTATO CON PMFOTO A REALMENTE INTERESSATI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 Come mai costa così tanto smeraldo?Io lo vorrei ma costa troppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 Sono un affarista. Io compro oggetti rari su eBay, poi tratto con altri utenti. Ho esperienza da vendere, e non mi sembra il caso di vendere Smeraldo a 25 euro, suvvia. Ha la batteria scarica, vendilo a 18 euro, farai comunque un profitto. Pokèmon Verde: scendi a 35 euro, è comunque un pezzo raroPokemon Verde Foglia: A 25 Euro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 Pokemon smeraldo usato costa molto di meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pier88ita Inviato 25 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2014 Allora ragazzi, non voglio essere scortese. Io propongo quei prezzi. Se non vi stanno bene, ve lo chiedo per favore (dato che mi è già capitato), non commentate. Se lo trovate a meno, prendetelo da un'altra parte! Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 Stavo dando un consiglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Calimero96 Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 Pokemon smeraldo usato costa molto di meno Senza scatola magari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 Per caso venderesti la scatola e l'imballo di smeraldo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pier88ita Inviato 28 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2014 No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.