Dragon209 Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 Ho provato a fare scambio di pokemon con una persona ma mi dice che il pokemon che hai proposto non può essere scambiatoCome mai è il perchè e come sistemare il problemaGrz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 forse perchè non passa l'mt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragon209 Inviato 25 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2014 Ah ok ora ci provo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega-Lorenzo Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 secondo me non è legit... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragon209 Inviato 25 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2014 No non vaIl mio pokemon é un piloswine shiny catturato nel safari amici e che poi gli ho fatto imparare Forzantica per evolversiE come faccio a vedere se é legit o no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 beh se lo hai preso ne safari è ovvio che è legit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 avra uno strumento che non farà passare.l'ho hai in squdra o nel box? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragon209 Inviato 25 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2014 Ho provato in tutti i due modi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Crystalline★ Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 Può essere un problema della Pokèball, nel caso in cui il Pokèmon che stai scambiando è un pikè comune, ossia non evento, ma è stato catturato con la Pregioball allora non può essere scambiato può essere scambiato solo tramite infrarossi, ma non tramite wi-fi e non può nemmeno essere messo in GTS Oppure potrebbe essere un problema di mosse, potrebbe avere una mossa evento che non consente al pokèmon di essere scambiato, ad esempio Bodyguard di Aegislash. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 Per aiutarci a capire il problema, potresti dire le caratteristiche del Pokémon?Pokéball con cui l'hai catturato e mosse, grazie. Catturato da te in game nel Safari giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Per aiutarci a capire il problema, potresti dire le caratteristiche del Pokémon? Pokéball con cui l'hai catturato e mosse, grazie. Catturato da te in game nel Safari giusto? ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.