Tobias Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 Suvvia ragazzi, guardate le richieste grafiche.Alcune sono davvero ridicole e irrealizzabili.Noi grafici cerchiamo immagini adatte a soddisfare le richieste, non le disegniamo da zero. Volevo che fosse chiaro per tutti. Se sei un grafico che non può dare sfogo alla sua creatività , unisciti a noi!Lottiamo per un mondo dove le richieste grafiche possono diventare realtà ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 Mi unisco! ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reecam Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 Anche se non centro, vi sostengo sul serio, poiché ci sono abilità e abilità di ogni grafico, non sono tutti pr0 (si, parlo di te, Nana. :c (?). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conkeldurr Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 Quoto ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 ci sto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 Ah, ma intendi roba come:- Nell'icon ci voglio due Pokèmon random che combattono usando mosse hack attso- La firma deve essere con Rosso a cavallo di WarGreymon, ma mi va bene anche Enrico Mentana che è simpatico- Mi ci devi scrivere il mio nome fiammeggiante blu che si intreccia con l'immagine in modo figo e bello e figo però solo nell'icon eeho roba simile?Ci ho fatto caso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 25 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2014 Ah, ma intendi roba come:- Nell'icon ci voglio due Pokèmon random che combattono usando mosse hack attso- La firma deve essere con Rosso a cavallo di WarGreymon, ma mi va bene anche Enrico Mentana che è simpatico- Mi ci devi scrivere il mio nome fiammeggiante blu che si intreccia con l'immagine in modo figo e bello e figo però solo nell'icon eeho roba simile?Ci ho fatto caso.Esatto cose di questo genere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 Un vero grafico è colui che parte da un foglio bianco e si sdirdirdbr la mano destra come se non ci fosse un domani, dando così vita a un qualcosa di recentemente mai esistito.Poi ci sono quelli che editano e modificano.E poi c'è Artuel, che si prepara a scappare prima di essere bastonato dalla folla di grafici del forum (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 AHAHAHAH ci sto. ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 26 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2014 AHAHAHAH ci sto. ._. E brava meiko. ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Più che per le richieste "impossibili", ci sarebbe da protestare per i grafici a pagamento XD ora nelle richieste vedo "te lo faccio io per 0,10 pp". Questo è il vero "cancro", non le richieste un po' complesse/quasi impossibili.Alla fine credo che uno sia libero di richiedere quello che vuole, al massimo nessuno lo fa :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Più che per le richieste "impossibili", ci sarebbe da protestare per i grafici a pagamento XD ora nelle richieste vedo "te lo faccio io per 0,10 pp". Questo è il vero "cancro", non le richieste un po' complesse/quasi impossibili. Alla fine credo che uno sia libero di richiedere quello che vuole, al massimo nessuno lo fa :/ Io ho trovato un grafico che faceva Set per Shiny Flawless. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 26 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Più che per le richieste "impossibili", ci sarebbe da protestare per i grafici a pagamento XD ora nelle richieste vedo "te lo faccio io per 0,10 pp". Questo è il vero "cancro", non le richieste un po' complesse/quasi impossibili. Alla fine credo che uno sia libero di richiedere quello che vuole, al massimo nessuno lo fa :/ Concordo con te. Sarà una stupidaggine, però penso che le richieste grafiche vadano realizzate per il semplice piacere di farlo e per la soddisfazione che si ottiene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natsumi Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 BUM, mi unisco anche io anche se in ritardo~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 25 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2015 BUM, mi unisco anche io anche se in ritardo~ Brafa pampina ♥ (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.