Tobias Inviato 25 agosto, 2014 Inviato 25 agosto, 2014 Suvvia ragazzi, guardate le richieste grafiche.Alcune sono davvero ridicole e irrealizzabili.Noi grafici cerchiamo immagini adatte a soddisfare le richieste, non le disegniamo da zero. Volevo che fosse chiaro per tutti. Se sei un grafico che non può dare sfogo alla sua creatività , unisciti a noi!Lottiamo per un mondo dove le richieste grafiche possono diventare realtà !
Reecam Inviato 25 agosto, 2014 Inviato 25 agosto, 2014 Anche se non centro, vi sostengo sul serio, poiché ci sono abilità e abilità di ogni grafico, non sono tutti pr0 (si, parlo di te, Nana. :c (?).
Fraesho Bra Inviato 25 agosto, 2014 Inviato 25 agosto, 2014 Ah, ma intendi roba come:- Nell'icon ci voglio due Pokèmon random che combattono usando mosse hack attso- La firma deve essere con Rosso a cavallo di WarGreymon, ma mi va bene anche Enrico Mentana che è simpatico- Mi ci devi scrivere il mio nome fiammeggiante blu che si intreccia con l'immagine in modo figo e bello e figo però solo nell'icon eeho roba simile?Ci ho fatto caso.
Tobias Inviato 25 agosto, 2014 Autore Inviato 25 agosto, 2014 Ah, ma intendi roba come:- Nell'icon ci voglio due Pokèmon random che combattono usando mosse hack attso- La firma deve essere con Rosso a cavallo di WarGreymon, ma mi va bene anche Enrico Mentana che è simpatico- Mi ci devi scrivere il mio nome fiammeggiante blu che si intreccia con l'immagine in modo figo e bello e figo però solo nell'icon eeho roba simile?Ci ho fatto caso.Esatto cose di questo genere.
Artuel Inviato 25 agosto, 2014 Inviato 25 agosto, 2014 Un vero grafico è colui che parte da un foglio bianco e si sdirdirdbr la mano destra come se non ci fosse un domani, dando così vita a un qualcosa di recentemente mai esistito.Poi ci sono quelli che editano e modificano.E poi c'è Artuel, che si prepara a scappare prima di essere bastonato dalla folla di grafici del forum (?)
Tobias Inviato 26 agosto, 2014 Autore Inviato 26 agosto, 2014 AHAHAHAH ci sto. ._. E brava meiko. ^_^
hitsuga Inviato 26 agosto, 2014 Inviato 26 agosto, 2014 Più che per le richieste "impossibili", ci sarebbe da protestare per i grafici a pagamento XD ora nelle richieste vedo "te lo faccio io per 0,10 pp". Questo è il vero "cancro", non le richieste un po' complesse/quasi impossibili.Alla fine credo che uno sia libero di richiedere quello che vuole, al massimo nessuno lo fa :/
Mewarrior Inviato 26 agosto, 2014 Inviato 26 agosto, 2014 Più che per le richieste "impossibili", ci sarebbe da protestare per i grafici a pagamento XD ora nelle richieste vedo "te lo faccio io per 0,10 pp". Questo è il vero "cancro", non le richieste un po' complesse/quasi impossibili. Alla fine credo che uno sia libero di richiedere quello che vuole, al massimo nessuno lo fa :/ Io ho trovato un grafico che faceva Set per Shiny Flawless.
Tobias Inviato 26 agosto, 2014 Autore Inviato 26 agosto, 2014 Più che per le richieste "impossibili", ci sarebbe da protestare per i grafici a pagamento XD ora nelle richieste vedo "te lo faccio io per 0,10 pp". Questo è il vero "cancro", non le richieste un po' complesse/quasi impossibili. Alla fine credo che uno sia libero di richiedere quello che vuole, al massimo nessuno lo fa :/ Concordo con te. Sarà una stupidaggine, però penso che le richieste grafiche vadano realizzate per il semplice piacere di farlo e per la soddisfazione che si ottiene.
Tobias Inviato 25 giugno, 2015 Autore Inviato 25 giugno, 2015 BUM, mi unisco anche io anche se in ritardo~ Brafa pampina ♥ (?)
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.