Vai al commento

Movimento dei grafici in protesta.

Tobias

Post raccomandati

Suvvia ragazzi, guardate le richieste grafiche.

Alcune sono davvero ridicole e irrealizzabili.

Noi grafici cerchiamo immagini adatte a soddisfare le richieste, non le disegniamo da zero. 

Volevo che fosse chiaro per tutti.

Se sei un grafico che non può dare sfogo alla sua creatività , unisciti a noi!

Lottiamo per un mondo dove le richieste grafiche possono diventare realtà !

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah, ma intendi roba come:
- Nell'icon ci voglio due Pokèmon random che combattono usando mosse hack attso
- La firma deve essere con Rosso a cavallo di WarGreymon, ma mi va bene anche Enrico Mentana che è simpatico

- Mi ci devi scrivere il mio nome fiammeggiante blu che si intreccia con l'immagine in modo figo e bello e figo però solo nell'icon eeh

o roba simile?

Ci ho fatto caso.

Link al commento

Ah, ma intendi roba come:

- Nell'icon ci voglio due Pokèmon random che combattono usando mosse hack attso

- La firma deve essere con Rosso a cavallo di WarGreymon, ma mi va bene anche Enrico Mentana che è simpatico

- Mi ci devi scrivere il mio nome fiammeggiante blu che si intreccia con l'immagine in modo figo e bello e figo però solo nell'icon eeh

o roba simile?

Ci ho fatto caso.

Esatto cose di questo genere. 

Link al commento

Un vero grafico è colui che parte da un foglio bianco e si sdirdirdbr la mano destra come se non ci fosse un domani, dando così vita a un qualcosa di recentemente mai esistito.

Poi ci sono quelli che editano e modificano.

E poi c'è Artuel, che si prepara a scappare prima di essere bastonato dalla folla di grafici del forum (?)

Link al commento

Più che per le richieste "impossibili", ci sarebbe da protestare per i grafici a pagamento XD ora nelle richieste vedo "te lo faccio io per 0,10 pp". Questo è il vero "cancro", non le richieste un po' complesse/quasi impossibili.

Alla fine credo che uno sia libero di richiedere quello che vuole, al massimo nessuno lo fa :/

Link al commento

Più che per le richieste "impossibili", ci sarebbe da protestare per i grafici a pagamento XD ora nelle richieste vedo "te lo faccio io per 0,10 pp". Questo è il vero "cancro", non le richieste un po' complesse/quasi impossibili.

Alla fine credo che uno sia libero di richiedere quello che vuole, al massimo nessuno lo fa :/

Io ho trovato un grafico che faceva Set per Shiny Flawless. :fg:

Link al commento

Concordo con te.

Sarà  una stupidaggine, però penso che le richieste grafiche vadano realizzate per il semplice piacere di farlo e per la soddisfazione che si ottiene.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...