Colinss Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 Asta per 2 Dragonite DW shiny flawless kalos born, decisi al livello 55 gia evsati con il seguente set:-extrarapido-acquagetto-fuocopugno-dragodanzali offro con lo strmento avanzi Cerco in ordine di importanza:1. Sfkb con tre-quattro egg move2. pokepoints3. leggendari sf sia kb che non, con introforze particolari4. sfkb normali ma in quantità ( 2 o 3 dipende) L'asta non ha limite di tempo..le due offerte migliori si aggiudicano i pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marco roberto Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 lucario shiny flawless (ing)...allegro con pugnoscarica e calciardente 6iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 25 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2014 lucario shiny flawless (ing)...allegro con pugnoscarica e calciardente 6iv lo ho gia..hai altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 Offro mew non flawless evento giapponese. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 25 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2014 Offro mew non flawless evento giapponese. non mi interessano eventi..solo leggendari flaw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marco roberto Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 lo ho gia..hai altro? se sai clonare ho zapdos con hp ice flaw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 25 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2014 se sai clonare ho zapdos con hp ice flaw non ho la possibilità di clonare direttamente, quindi scambio secco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 Ho zapdos shiny flaw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 25 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2014 Ho zapdos shiny flaw da solo non basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.