poliwag Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 ciao a tutti oggi vorrei mettere all'asta un delphox shiny flaw kb tutto tranne attacco, natura modesta, prestigiatore, e.m. ondacalda, desiderio, ipnosi, magivelo EDIT: forse ha 6 iv cerco soprattutto eventi old gen che non hohttp://www.pokemonmi...rate/?p=1322139 <---- mercatino eventi ne ho uno solo, non clono per voi via alle offerte l'asta durerà 2 giorni oppure se qualcuno mi offre 3 eventi che mi mancano se lo aggiudicaquindi chiuderà il 27/08 alle 18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 Zapdos 6 Ivs shiny! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 25 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2014 kb? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 Sb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 25 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2014 Sb se intendevi sì purtroppo ti devo dire che i leggendari di kalos sono shiny locked :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 No xD Sb è Sinnoh Born Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 25 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2014 ah okha mosse tutor?non hai eventi che mi mancano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 Offro un Dragonite DW shiny flawless kalos born, deciso al livello 55 gia evsato con il seguente set: -extrarapido-acquagetto-fuocopugno-dragodanza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 25 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2014 Offro un Dragonite DW shiny flawless kalos born, deciso al livello 55 gia evsato con il seguente set: -extrarapido -acquagetto -fuocopugno -dragodanza ti ringrazio ma ce l'ho già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 26 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2014 10 anni quindi nazionalità ita?per ora sei in testapotresti dirmi se hanno degli iv a 31 per favore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 26 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2014 perfettose non hanno iv va bene: quelli con tante iv aumentano la probabilità di essere cheat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 27 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2014 vince latikenSono ita, non hanno iv, ma hanno nature giuste... ma adesso sono in 3 gen... Vedo se riesco a trasferirli...hai vinto l'asta non riesco a inviarti mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 28 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Sono ita, non hanno iv, ma hanno nature giuste... ma adesso sono in 3 gen... Vedo se riesco a trasferirli... latiken cancella gli mp che non riesco a contattarti in privato oppure rispondi qua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 28 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2014 quindi delphox non ti interessa?di ludicolo ne ho 2 quasi quasi metto all'asta anche quello... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TecnoXeno Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Beh, se non interessa a lui a me interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 28 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2014 ok se lui rifiuta l'asta si riapre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 28 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2014 asta riapertafomani ti linko che ora sono dall'ipodterminerà insieme a quella di ludicolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TecnoXeno Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Bene, allora qua offro un altro chansey evento con id diverso dal primo e IV random Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 30 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2014 asta chiusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.