Joseki Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 Sono appena tornato dal GameStop di Viale Ippocrate a Roma e mi hanno confermato che GameStop darà "un pokèmon non ancora annunciato come DLC" e un portachiavi, di più non ha saputo dirmi quindi nei prossimi giorni se volete potete chiamarli e sperare che capiti il commesso fanboy dei Pokèmon che sa tutto, oggi purtroppo aveva la giornata di riposo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 Se non è Beldum Shiny cos'è ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 Che significa DLC? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 Che significa DLC? Contenuti aggiuntivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joseki Inviato 25 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2014 Potrebbe essere uno tra Diancie/Hoppa/Vulcanion. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 GrazieForse è Diancie con la Diancite... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LLeonard Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 Bene io sicuramente lo prenoto al gamestop, spero sia un Pokemon piuttosto che un portachiavi o gadget del genere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 forse voleva dire un pokémon non ancora annunciato perché non si è ancora deciso chi sarà , altrimenti 100% Diancie O Volcanion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 Io spero Hoopa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 forse voleva dire un pokémon non ancora annunciato perché non si è ancora deciso chi sarà , altrimenti 100% Diancie O Volcanion Volcanion è il 721, prima devono annunciare e distribuire Hoopa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joseki Inviato 25 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2014 Qualsiasi cosa sia spero non sia esclusiva GayStop visto che non voglio prenderci più niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 potrebbe aver a che fare con il progetto sconvolgente che verrà rivelato domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 Sarà un bellissimo Slowbro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 Volcanion è il 721, prima devono annunciare e distribuire Hoopa plz bastah, potrebbero distribuire hoopa a sorpresa da settembre a metà Novembre e Volcanion entra meglio nella storia di Hoenn. fine OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 Ma a me pare abbastanza improbabile che i piani alti autorizzino la distribuzione di pokemon come Diancie con la Diancite, non esagerate, lol. Monopolizzerebbero le vendite con un semplice pokemon con la megapietra. :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrk Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 Cavoli lo prenoto al volo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 Diancie ovviamenteE comunque andrà a fortuna,alcuni gamestop ti regalano il pokemon anche senza pre-order (come è giusto che sia),altri ti ridono in faccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 Ma io ho ordinato AZ un mese fa,l'offerta sará attiva anche per me?Io spero proprio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 Ma io ho ordinato AZ un mese fa,l'offerta sará attiva anche per me?Io spero proprio. Certo, altrimenti gli sputi in faccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 Molto probabilmente è il Beldum shiny con la Metagrossite. Comunque, se non lo fosse, credo che un Diancie con la Diancite sia il più probabile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 Giá speriamo,allora vi confermo che potete cercare su di me sto misterioso Pokémon,visto che ho fatto il pre-order. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 Il beldum sarà al 99% ricevibile come torchic in XY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 Un portachiaviiiiiii?Eeeeeeeeeeeeeh! WAO xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 A me hanno detto che il pokemon è diverso a seconda del gioco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 Ma per usufruire di quest'offerta quando occorre prenotare?A me non diedero niente per Pokèmon Y pur avendo prenotato oltre due mesi prima.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.