Vai al commento

Pokémon "non ancora annunciato" come bonus preorder GameStop

Post raccomandati

Inviato

Sono appena tornato dal GameStop di Viale Ippocrate a Roma e mi hanno confermato che GameStop darà  "un pokèmon non ancora annunciato come DLC" e un portachiavi, di più non ha saputo dirmi quindi nei prossimi giorni se volete potete chiamarli e sperare che capiti il commesso fanboy dei Pokèmon che sa tutto, oggi purtroppo aveva la giornata di riposo.

Inviato

forse voleva dire un pokémon non ancora annunciato perché non si è ancora deciso chi sarà  , altrimenti 100% Diancie O Volcanion

Inviato

forse voleva dire un pokémon non ancora annunciato perché non si è ancora deciso chi sarà  , altrimenti 100% Diancie O Volcanion

Volcanion è il 721, prima devono annunciare e distribuire Hoopa

Inviato

Volcanion è il 721, prima devono annunciare e distribuire Hoopa

plz bastah, potrebbero distribuire hoopa a sorpresa da settembre a metà  Novembre e Volcanion entra meglio nella storia di Hoenn. fine OT

Inviato

Ma a me pare abbastanza improbabile che i piani alti autorizzino la distribuzione di pokemon come Diancie con la Diancite, non esagerate, lol. Monopolizzerebbero le vendite con un semplice pokemon con la megapietra. :V 

Inviato

Diancie ovviamente

E comunque andrà  a fortuna,alcuni gamestop ti regalano il pokemon anche senza pre-order (come è giusto che sia),altri ti ridono in faccia :(

Inviato

Ma io ho ordinato AZ un mese fa,l'offerta sará attiva anche per me?Io spero proprio.

Certo, altrimenti gli sputi in faccia

Inviato

Molto probabilmente è il Beldum shiny con la Metagrossite. :th_sisi:

Comunque, se non lo fosse, credo che un Diancie con la Diancite sia il più probabile.

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Ma per usufruire di quest'offerta quando occorre prenotare?

A me non diedero niente per Pokèmon Y pur avendo prenotato oltre due mesi prima..

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...