~Trafalgar~Law~ Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 Questo team è basato su Mega Garchomp: quindi ecco il building Hody (Garchomp) (F) @ GarchompiteTrait: Rough SkinEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpdSerious Nature- Swords Dance- Earthquake- Fire Fang- Dragon Claw Il set è da physical sweeper, ho preferito questo al mixed per via dell'attacco altissimo che possiede, però la velocità anche full evs non è altissima; e questo spiega il motivo della mia prossima scelta RapidBug (Galvantula) (F) @ Focus SashTrait: CompoundeyesEVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 SpdTimid Nature (+Spd, -Atk)- Thunder- Volt Switch- Sticky Web- Hidden Power [ice] Setta la sticky web in modo da rallentare i pokemon avversari e coprire garchomp da quel punto di vista. la spread è per fare maggiori danni possibili prima di morire (il che avviene, ahimè al 99% delle volte).Per continuare ho scelto un pokemon che copre molte debolezze del team cioè Heatran Volcan (Heatran) (F) @ Choice ScarfShiny: YesTrait: Flash FireEVs: 252 HP / 252 SAtk / 4 SpdModest Nature (+SAtk, -Atk)- Lava Plume- Flash Cannon- Earth Power- Hidden Power [ice] Sfrutto il grande potenziale che l'attacco speciale di heatran ha, ma che purtroppo è indebolito dalla scarsa velocità , problema risolto grazie a sticky web e alla choice scarf. Adesso volevo coprire la debolezza lotta di heatran e dare un minimo di supporto con un buon cleric (qualcuno ha detto sylveon?) I am Male! (Sylveon) (M) @ LeftoversShiny: YesTrait: PixilateEVs: 252 HP / 4 SAtk / 252 SDefCalm Nature (+SDef, -Atk)- Wish- Heal Bell- Hyper Voice- Protect Set, almeno credo, classico per sylveon. adesso due cose mi mancano: uno spinner (preferisco lo spinner in quanto non elimina anche la ragnatela) e un prankster abuser (che ormai è in tutti i team) quindi ecco starmie e sableye Diamond (Sableye) (F) @ LeftoversShiny: YesTrait: PranksterEVs: 252 Hp 252 DefImpish Nature (+Def, -SAtk)- Taunt- Will-O-Wisp- Recover- Knock Off Comet (Starmie) @ LeftoversTrait: IlluminateEVs: 248 HP / 24 Def / 236 SpdTimid Nature (+Spd, -Atk)- Psyshock- Recover- Scald- Rapid Spin Su questi ultimi due so ben poco quindi accetto consigli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 Per Diamond metterei Focus Sash, è consigliato.Comunque guarda su Smogon, ci sarà lo strumento adatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 26 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2014 grazie per il consiglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Quell' evs spread per garchomp mi sa che è sbagliata, avevo leto uno sul forum che aveva detto come distribuirle se si faceva mega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lupo Iv Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 Quell' evs spread per garchomp mi sa che è sbagliata, avevo leto uno sul forum che aveva detto come distribuirle se si faceva mega garchomp non te lo consiglio mega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.