Ciccio GK99 Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 Buonasera. Se questa non è la sezione giusta mi scuso in anticipo. Volevo sapere : perché platino e bianco 2 laggano su Drastic? I dispositivi su cui ho provato sono s4 mini e Galaxy Grand. Potete dire come risolvere per favore? ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 Il grand non è un mostro di potenza quindi si può capire,ma su galaxy s4mini mi stupisco,cmq sará un problema un po della ROM è un po del cellulare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 25 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2014 Ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 25 agosto, 2014 Condividi Inviato 25 agosto, 2014 io ho un s plus e va perfettamente drastic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Ottimizzazione.. Prova a pulire la ram(e magari a cambiare rom visto che parliamo di Samsung ) Provo sul mio che dovrebbe essere all'incirca come l's4 mini..Edit: Da me va da dio. Zero lag in ogni situazione su bianco 2 Ha lo stesso processore del s4 mini solo che da me è quadcore e non dualcore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 7 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Ottimizzazione.. Prova a pulire la ram(e magari a cambiare rom visto che parliamo di Samsung ) Provo sul mio che dovrebbe essere all'incirca come l's4 mini..Edit: Da me va da dio. Zero lag in ogni situazione su bianco 2 Ha lo stesso processore del s4 mini solo che da me è quadcore e non dualcoreIn che senso cambiare rom? Scusa ma sono nabbo su queste cose xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 In che senso cambiare rom? Scusa ma sono nabbo su queste cose xD[/quoto]Cerca su androidiani Comunque secondo me basta solo che pulisci la ram e disinstalli qualcosa, dovrebbe bastare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TogeOnix Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 A volte quando aprivo l'app andava più lento il gioco (per capirci, la velocità accelerata coincideva con quella normale), ma dopo un paio di restart funziona normalmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 7 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Ok grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.