mega andrea Inviato 15 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Ciao, nel mio mercatino ho qualche leggendario flawless KB ed old gen che vendo per pp; guarda se c'è qualcosa che ti interessa ( il link del mio mercatino è in firma). mi dispiace ma i pp non li do Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 22 dicembre, 2014 Condividi Inviato 22 dicembre, 2014 Quanti pp per questi 2 Smergle:(dragodanza levitaroccia ) (spora panciamburo staffetta ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 23 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2014 Quanti pp per questi 2 Smergle: (dragodanza levitaroccia ) (spora panciamburo staffetta ) mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 25 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 17 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ErMollica Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 ciao sarei interessato ai seguenti pokemon:Bastiodon scaltro 6iv sfpbflorges calmo 6iv sfpbninetales timido 5iv sfpbmetagross deciso 6iv sfpbgliscor scaltro 6iv sfpb posso offriti pp fammi sapere quanto vuoi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 4 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2015 ciao sarei interessato ai seguenti pokemon:Bastiodon scaltro 6iv sfpbflorges calmo 6iv sfpbninetales timido 5iv sfpbmetagross deciso 6iv sfpbgliscor scaltro 6iv sfpbposso offriti pp fammi sapere quanto vuoi.hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gengodile Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Mi interessa da morire lo zapdos kb con questa spread 31/x/30/31/31/31! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 4 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Mi interessa da morire lo zapdos kb con questa spread 31/x/30/31/31/31!hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 5 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Slaine Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 ciao, io vorrei i seguenti pokemon: - kingdra, furba cecchino 6 ivs - aurorus, 6 ivs modesta pallagelo - infernape, 5 ivs tranne spatk allegra ferropugno - dragonite, 6ivs decisa multisquame - gallade, 5 ivs tranne atksp decisa giustizia - lopunny, 6 ivs allegra incantevole - charmender, 6 ivs timida solarpotere - rhyperior, 5 ivs tranne speed audace solidaroccia offro PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 5 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2015 ciao, io vorrei i seguenti pokemon:- kingdra, furba cecchino 6 ivs- aurorus, 6 ivs modesta pallagelo- infernape, 5 ivs tranne spatk allegra ferropugno- dragonite, 6ivs decisa multisquame- gallade, 5 ivs tranne atksp decisa giustizia- lopunny, 6 ivs allegra incantevole- charmender, 6 ivs timida solarpotere- rhyperior, 5 ivs tranne speed audace solidarocciaoffro PPhai mpRicordo a tutti di scrivere qua poi saro io a mandarvi mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SweetR Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 Mi interessano: Zapdos31/04/30/31/31/31 Introforza GhiaccioPressioneNatura ModestaLivello 70AO EdithID 32059 5 ivs tranne atk sicura pellefolletto 6 ivs allegra macroforzaSe ti può interessare qualcosa dal mio mercatino e si può scalare dal prezzo non mi da schifo, ma comunque, se non ti interessa nulla, dimmi quanto fanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 5 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2015 hai mpMi interessano:Zapdos31/04/30/31/31/31 Introforza GhiaccioPressioneNatura ModestaLivello 70AO EdithID 32059 5 ivs tranne atk sicura pellefolletto 6 ivs allegra macroforzaSe ti può interessare qualcosa dal mio mercatino e si può scalare dal prezzo non mi da schifo, ma comunque, se non ti interessa nulla, dimmi quanto fanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 6 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Io sto per ordinare una luuuunga lista di sfbp!Goodra, milotic (se fem), luxraray, froufrou,electivire,roserade (se fem), medicham (se fem),noivern,slurpuff, chansey,heliolisk, gliscor, zorua, pawniard, haxous, aggron, klefki, cloyster, audino, pangoro, greninja (hp fire), mandibuzz, donphan (quello deciso senza soprannome), sableye, magnezone (hp fire),chesnaught, venusaur (hp fire), manectrike (hp ice),houndoom, shukle, tentacruel, larvesta, ludicolo, floges, staraptor, gogoat, vaporeon, bastidon, ninjask, politoed ed elektross... pero oggi basta cosi XDhai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gengodile Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Io sto per ordinare una luuuunga lista di sfbp!Goodra, milotic (se fem), luxraray, froufrou,electivire,roserade (se fem), medicham (se fem),noivern,slurpuff, chansey,heliolisk, gliscor, zorua, pawniard, haxous, aggron, klefki, cloyster, audino, pangoro, greninja (hp fire), mandibuzz, donphan (quello deciso senza soprannome), sableye, magnezone (hp fire),chesnaught, venusaur (hp fire), manectrike (hp ice),houndoom, shukle, tentacruel, larvesta, ludicolo, floges, staraptor, gogoat, vaporeon, bastidon, ninjask, politoed ed elektross... pero oggi basta cosi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Slaine Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 ciao vorrei i seguenti pokemon: Moltres Deoxys Oh-Ho Lugia Latios Latias Kyogre Groudon Palkia Cresselia Regigigas Heatran offro PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 6 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2015 ciao vorrei i seguenti pokemon: Moltres Deoxys Oh-Ho Lugia Latios Latias Kyogre Groudon Palkia Cresselia Regigigas Heatran offro PPhai mpIo sto per ordinare una luuuunga lista di sfbp!Goodra, milotic (se fem), luxraray, froufrou,electivire,roserade (se fem), medicham (se fem),noivern,slurpuff, chansey,heliolisk, gliscor, zorua, pawniard, haxous, aggron, klefki, cloyster, audino, pangoro, greninja (hp fire), mandibuzz, donphan (quello deciso senza soprannome), sableye, magnezone (hp fire),chesnaught, venusaur (hp fire), manectrike (hp ice),houndoom, shukle, tentacruel, larvesta, ludicolo, floges, staraptor, gogoat, vaporeon, bastidon, ninjask, politoed ed elektross... pero oggi basta cosi XDhai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 8 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
banana97 Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 medichampcharbuncledragalgeempoleonbanettetartwig Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 8 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2015 medichampcharbuncledragalgeempoleonbanettetartwig hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lazko94 Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 ciao =) vorrei cloyster, medicham e porygon =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 9 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2015 ciao =) vorrei cloyster, medicham e porygon =)hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BLU0101 Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Ciao mi interessa electivire chandelure zorua aegislash e rose rade tutti shiny fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 10 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Ciao mi interessa electivire chandelure zorua aegislash e rose rade tutti shiny fammi saperehai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.