FiveStringer Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Ciao! Ho visto il tuo mercatino e sarei interessato a: Gallade, Eevee, Manectric, Noivern, Porygon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 10 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Ciao! Ho visto il tuo mercatino e sarei interessato a: Gallade, Eevee, Manectric, Noivern, Porygonmp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 11 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blastoise Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 ciao sono interessato 6 ivs timida solarpotere...... quando ci sei inviami un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 11 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2015 ciao sono interessato 6 ivs timida solarpotere...... quando ci sei inviami un mp mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blastoise Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 quanti iv ha venusaur? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 11 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2015 quanti iv ha venusaur? sono 31 30 31 30 31 30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 14 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tiz111 Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 mandato mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
topolo Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 mA che move set ha florges? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blastoise Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Ciao avete un crougunk con velentocco, se si inviatemi un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oldskool Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Ciao, sono interessato ai seguenti pokemon: SFKB -chikorita-gliscor-pangoro-azumarill (ha la mossa acquagetto?)-venusaur (vorrei sapere le iv)-donphan (ha la mossa geloscheggia?)-koffing-ninetales-charmander-eevee (ha delle mosse uovo?)-vaporeon (conosce la mossa desiderio?)-crobat (conosce baldeali e/o scacciabruma?)-slowbro______________________________________________________ -heracross-scizor-rotom-W - celebi Attendo una tua risposta, nel caso i pokemon abbiamo le mosse richieste potrei acquistarli tutti:0.04 x 17 = 0,68 PP giusto?Scusami, heracross non mi serve, non avevo visto l'abilità .. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 19 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2015 Ciao, sono interessato ai seguenti pokemon: SFKB -chikorita-gliscor-pangoro-azumarill (ha la mossa acquagetto?)-venusaur (vorrei sapere le iv)-donphan (ha la mossa geloscheggia?)-koffing-ninetales-charmander-eevee (ha delle mosse uovo?)-vaporeon (conosce la mossa desiderio?)-crobat (conosce baldeali e/o scacciabruma?)-slowbro______________________________________________________ -heracross-scizor-rotom-W - celebi Attendo una tua risposta, nel caso i pokemon abbiamo le mosse richieste potrei acquistarli tutti:0.04 x 17 = 0,68 PP giusto?Scusami, heracross non mi serve, non avevo visto l'abilità ..per vedere se hanno queste mosse contatta il mio socio il link e all'inizio del mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oldskool Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 Mentre aspetto una risposta dal tuo collega ti presento un'offerta per i seguenti pokemon, 0.04 x 7 = 0,28 PP. SFKB: -chikorita-gliscor-pangoro-koffing-ninetales-charmander-slowbro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cindaquil991 Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 ciao mi servirebbe charmander 6iv timido solarpotere offro pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 21 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2015 ciao mi servirebbe charmander 6iv timido solarpotere offro pphai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alkemico Inviato 20 maggio, 2015 Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Mi servirebbero Venusaur, manectric e Slowbro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 20 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Mi servirebbero Venusaur, manectric e Slowbro contatta cdfertolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tropius98lol Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Salve mi servirebbe heatran Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
salvatore94 Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Mi servirebbe quel genesect ti offro un entei softresettato da me su cartuccia originale di pokemon omega rubino piu o meno 12 ore di soft reset continui ovviamente se ti interessa sarà clonato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander93 Inviato 21 maggio, 2015 Condividi Inviato 21 maggio, 2015 sableye shiny 5 ivs calma burla ha ripresa per caso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 22 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2015 per tutti gli scambi contattate il mio socio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axskorpion Inviato 22 maggio, 2015 Condividi Inviato 22 maggio, 2015 andrea ti ho mandato un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matkam Inviato 22 maggio, 2015 Condividi Inviato 22 maggio, 2015 Sarei interessato a Meloetta, quanti pp vorresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 22 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2015 Sarei interessato a Meloetta, quanti pp vorresti? 0.04 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.