ZERO-shadowgirl Inviato 30 agosto, 2015 Condividi Inviato 30 agosto, 2015 mi interessa lui. Pago in pp 6ivs timida intrapasso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 30 agosto, 2015 Condividi Inviato 30 agosto, 2015 Scrivetemi in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander93 Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Mi interessano molti ( 18 ) dei leggendari, troppi da scrivere tutti e non riesco a copia/incollarli.Mandatemi voi l'mp che ne contrattiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Prendo:Blaziken,Pangoro,Roserade,Gorebyss e Plusle tutti SFPB :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giomartins Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Ciao! Mi interessano scizor e chandelure ma non posseggo pp. Possiamo arrivare comunque a un accordo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UranusDarkness Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 che victini è? se è dell'evento Tohoku ovvero con le mosse: lucesiluro, fuocoblu, gelamondo e generatore V sarei molto interessato. Magari se te lo potresti procurare. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoeYabuki Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Ciao, vorrei i seguenti pokemon, offro PP:- Haxorus 5 ivs tranne spatk allegra rompiforma- Cloyster 5 ivs tranne atk sp abillegame - Pinsir 6 ivs decisa arroganza - Venusaur modesta clorofilla hp fire- Chesnaught 6 ivs decisa antiproiettile - Umbreon 5 ivs tranne atk timida fuocodentro - Greeninja lesta mutatipo hp fire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 2 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Mi interessano molti ( 18 ) dei leggendari, troppi da scrivere tutti e non riesco a copia/incollarli.Mandatemi voi l'mp che ne contrattiamo Ciao, vorrei i seguenti pokemon, offro PP:- Haxorus 5 ivs tranne spatk allegra rompiforma- Cloyster 5 ivs tranne atk sp abillegame - Pinsir 6 ivs decisa arroganza - Venusaur modesta clorofilla hp fire- Chesnaught 6 ivs decisa antiproiettile - Umbreon 5 ivs tranne atk timida fuocodentro - Greeninja lesta mutatipo hp fire che victini è? se è dell'evento Tohoku ovvero con le mosse: lucesiluro, fuocoblu, gelamondo e generatore V sarei molto interessato. Magari se te lo potresti procurare. Grazie Ciao! Mi interessano scizor e chandelure ma non posseggo pp. Possiamo arrivare comunque a un accordo?avete tutti mp Prendo:Blaziken,Pangoro,Roserade,Gorebyss e Plusle tutti SFPB :3mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 3 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoeYabuki Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Ciao, vorrei anche questi:- electrivire 6 ivs decisa elettrorapid - darmanitan 5 ivs tranne atksp decisa forzabruta - vaporeon 6 ivs sicura assorbiacqua- tyrantrum 5 ivs tranne spdef allegra ferromascella- salamance 5 ivs tranne atk sp allegra arroganza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 4 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Ciao, vorrei anche questi: - electrivire 6 ivs decisa elettrorapid - darmanitan 5 ivs tranne atksp decisa forzabruta - vaporeon 6 ivs sicura assorbiacqua - tyrantrum 5 ivs tranne spdef allegra ferromascella - salamance 5 ivs tranne atk sp allegra arroganza mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elia99 Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 ciao sarei interessato a victini 6 ivs (allegro) se me lo puoi vendere ci mettiamo d'accordo sul prezzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 4 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2015 ciao sarei interessato a victini 6 ivs (allegro) se me lo puoi vendere ci mettiamo d'accordo sul prezzo mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 5 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Ciao, avete qualche nuovo shiny femmina straniera? se si contattatemi per MP per favore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Controllo se ne ho ti invio un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 Ok, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alvin24 Inviato 8 settembre, 2015 Condividi Inviato 8 settembre, 2015 io sono interessato a Typhlosion sfpb e Charmander sfpb. quanto fa in pp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 8 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2015 io sono interessato a Typhlosion sfpb e Charmander sfpb. quanto fa in pp? mp 0.08 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yoAqua Inviato 8 settembre, 2015 Condividi Inviato 8 settembre, 2015 Tyranitar shiny scaltro 5IVS (no atk speciale) heatran shiny modesto 6IVSexcadrill shiny cauto 6IVSgardevoir timido 6IVS (evsato male)azumarill shiny deciso con macroforza interessa qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gaeta92 Inviato 14 settembre, 2015 Condividi Inviato 14 settembre, 2015 Ciao! Mi interessa il tuo Cofagrigus SFKB. Posso darti i 0.04 PP che chiedi. Vorrei sapere se gli EVs sono già stati distribuiti o meno. Aspetto una tua risposta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBlaziken Inviato 14 settembre, 2015 Condividi Inviato 14 settembre, 2015 Vorrei Empoleon, Scizor, Ferrothorn, Lopunny, Metagross e Honedge (quello senza velocità ) Shiny flawless KB + Il primo Articuno flawless. Quanto verrebbero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yoAqua Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 Vorrei Koffing shiny 5IVs, a quanto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 Ciao, sarei interessato a Chandelure sfpb, è già evsato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 15 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2015 Ciao, sarei interessato a Chandelure sfpb, è già evsato? Vorrei Koffing shiny 5IVs, a quanto? Vorrei Empoleon, Scizor, Ferrothorn, Lopunny, Metagross e Honedge (quello senza velocità ) Shiny flawless KB + Il primo Articuno flawless. Quanto verrebbero? Ciao! Mi interessa il tuo Cofagrigus SFKB. Posso darti i 0.04 PP che chiedi. Vorrei sapere se gli EVs sono già stati distribuiti o meno. Aspetto una tua risposta! contattate http://www.pokemonmillennium.net/forum/user/15318-cdfertolo/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.