Lucinda0404 Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Lol ma anch'io ho meowstic SFKB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 6 ivs modesta pallagelo per lui ti offro un Trenevant SF 5 ivs tranne atksp decisa nervisaldi per lui ti offro Altaria SFKB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Offerto prima io ariolu u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Vedi nell'asta o nel mercatino É presente nel mercatino troll Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Hahaha non se ne sarà accorto , perció gliel'ho offerto u.u:troll: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 7 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Siivs ? 6 ivs modesta pallagelo per lui ti offro un Trenevant SF 5 ivs tranne atksp decisa nervisaldi per lui ti offro Altaria SFKBnon mi servono mi dispLol ma anch'io ho meowstic SFKBlui me lo ha offerto singolarmente quindi me ne accorgo subito invece nei mercatini faccio confusione poi nel tuo mercatino non c'è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 6ivs...ho un mercatino mega andrea , cercalo, Sta tra i primi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Nooo,infaatti non c'éé:Meowstic SFKBGuarda l'ho trovatooooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 7 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Nooo,infaatti non c'éé:Meowstic SFKBGuarda l'ho trovatooooooo hahah peccato che lo hai uppato 4 minuti fa 6ivs...ho un mercatino mega andrea , cercalo, Sta tra i primiMeowstic Femmina 6 ivs SIcuro TenaciaMeowstic Maschio 6 ivs Timido Intrapasso io non vedo che ha burla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Ariolu fail ahhahahahaha Azz non avevo letto Burla :/ Bhe se ti interessa altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 7 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Ariolu fail ahhahahahahaAzz non avevo letto Burla :/Bhe se ti interessa altro hai pokemon con hp particolari un consiglio metti il link del mercatino in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Chansey SFKB con Eviolite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 7 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Chansey SFKB con Eviolite vedi che gia lo ho prima di offrire vedi cosa ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 No andrea, ho gli Shiny che vedi nel mercatino + Eventi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 7 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2014 No andrea, ho gli Shiny che vedi nel mercatino + Eventi allora mi serve mudkip a te chi serve ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Mawile SFKB con Megapietra------->Salamence SFKB Megaevolvibile in RO/AZ Togepi SFKB evolvibile in ---------->Meowstic SFKBHo sbagliato ha legggere o li hai?Poi anche Mudkip SFKB con egg moves Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 ivs ?non mi servono mi dispGuarda nel mio mercatino in firma se serve qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 7 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Mawile SFKB con Megapietra------->Salamence SFKB Megaevolvibile in RO/AZ Togepi SFKB evolvibile in ---------->Meowstic SFKBHo sbagliato ha legggere o li hai?Poi anche Mudkip SFKB con egg moves non li ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Ti servono? :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 7 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Guarda nel mio mercatino in firma se serve qualcosanon mi serve niente mi dispTi servono? :vhanno egg move ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Mudkip ha Specchiovelo e Slavina e mi pare che Gible abbia Metaltestata e Oltraggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 7 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Mudkip ha Specchiovelo e Slavina e mi pare che Gible abbia Metaltestata e Oltraggio se gible e sfkb e ha le mosse che dici forse mi serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Sà ho controllato e gible ha le mosse che ti ho detto +Sabbiotomba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 7 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Sà ho controllato e gible ha le mosse che ti ho detto +Sabbiotomba ha cartavetro se si prendo lui chi serve a te ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.