Ariolu Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 No ha sabbiaveloPeró ho la capsula Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 7 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2014 No ha sabbiaveloPeró ho la capsulaquindi vuol dire che lo rendi shiny col ps giusto ? e non dire di no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Ho detto che questo Gible ha Sabbiavelo,e non che lo shinyzzo col Ps.Ho la capsula abilitá,che peró non mi fa cambiare l'abilitá da sabbbiavelo a cartavetro.ma che hai capito :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 7 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Ho detto che questo Gible ha Sabbiavelo,e non che lo shinyzzo col Ps.Ho la capsula abilitá,che peró non mi fa cambiare l'abilitá da sabbbiavelo a cartavetro.ma che hai capito :V comunque di te non mi fid come ben sai se era con cartavetro mi serviva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Toh,io me ne vado. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fattanza Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Ciao, vorrei informazioni dettagliate su rotom wash, cloyster, reuniclus ( tutti non shiny) e heatrqn per quanto riguarda le egg moves.Guarda se c è qualcosa che ti interessa nel mio shop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 mi interessano questi pokemon6 ivs nature (scaltra ) tutor6 ivs nature (decisa) 6 ivs nature (modesta) tutor introforze 6 ivs nature (scaltra ) tutorguarda il mio mercatino per vedere se c'è qualcosa che ti interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 7 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Ciao, vorrei informazioni dettagliate su rotom wash, cloyster, reuniclus ( tutti non shiny) e heatrqn per quanto riguarda le egg moves.Guarda se c è qualcosa che ti interessa nel mio shopnon mi serve niente mi disp mi interessano questi pokemon6 ivs nature (scaltra ) tutor6 ivs nature (decisa) 6 ivs nature (modesta) tutor introforze 6 ivs nature (scaltra ) tutorguarda il mio mercatino per vedere se c'è qualcosa che ti interessa Mewtwo Liv 70 (6iv) Celebi Liv 10 (6iv) evento pokemon bancaXerneas Liv 100 (6iv)Phione Liv 100 (6iv)Zygarde Liv 71 (6iv)info ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EvadingTheHack Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 voglio medicham SFKB offro talonflame SFKB contattami in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 7 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2014 voglio medicham SFKB offro talonflame SFKB contattami in mp gia lo ho hai altro ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Deciso con Frangiatura 31/26/26/25/31/31 hp icePer lui cosa vuoi? Ti interessa qualcosa del mio mercatino? @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 7 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Deciso con Frangiatura 31/26/26/25/31/31 hp ice Per lui cosa vuoi? Ti interessa qualcosa del mio mercatino? no mi disp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antomilito Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 L'heatran calmo 6 ivs ha come mossa tutor stealth rock? in caso mi interessa ti offro un MANAPHY natura timida 31/31/31/31/31/31 provenienza Sinnoh, evento Tru. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 7 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2014 L'heatran calmo 6 ivs ha come mossa tutor stealth rock? in caso mi interessa ti offro un MANAPHY natura timida 31/31/31/31/31/31 provenienza Sinnoh, evento Tru. non mi serve mi disp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 non mi serve niente mi disp Mewtwo Liv 70 (6iv) Celebi Liv 10 (6iv) evento pokemon bancaXerneas Liv 100 (6iv)Phione Liv 100 (6iv)Zygarde Liv 71 (6iv)info ??Di mewtwo ne ho tanto se vuoi quello kb è timido. Xerneas è modesto (e tra poco ne avrò uno ardente) celebi è ardito , zygarde è deciso e il phione kb è timido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 7 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Di mewtwo ne ho tanto se vuoi quello kb è timido. Xerneas è modesto (e tra poco ne avrò uno ardente) celebi è ardito , zygarde è deciso e il phione kb è timido forse mi interessa phione e sfkb ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 forse mi interessa phione e sfkb ?? phione nn è shiny è solo fkb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 7 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2014 lui non mi serve ma gli altri si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 ok, ma regigigas nn mi serve più, poi tutti quelli che mi chiedi sono kb quelli che chiedo io manco uno, quindi io ne scambierei 3 dei tuoi per 2 dei mieiper te va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 7 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2014 ok, ma regigigas nn mi serve più, poi tutti quelli che mi chiedi sono kb quelli che chiedo io manco uno, quindi io ne scambierei 3 dei tuoi per 2 dei mieiper te va bene?ciao. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 7 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2014 ??? se vuoi scambio equo se no ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 simpatico, bastava che mi dicevi da prima che nn ti andava bene e avrei anche scambiato 3x3, ma dopo che mi rispondi così lascio perde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 ciao! sarei molto interessato a questi SFKB!reuniclus 5 ivs tranne atk sicrura magiscudogalvantula 5 ivs tranne atk sicrura magiscudo posso offrirti 2 dei miei sfkb!in particolare ho:vulpixgreninjaferrothorntotodilepinsirtrevenantmudkipgoodraelekidvaporeon se ti interessa qualcuno dimmelo che ti do le info su di lui!farei uno scambio 2x2 se per te va bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 7 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2014 ciao! sarei molto interessato a questi SFKB! reuniclus 5 ivs tranne atk sicrura magiscudo galvantula 5 ivs tranne atk sicrura magiscudo posso offrirti 2 dei miei sfkb! in particolare ho: vulpix greninja ferrothorn totodile pinsir trevenant mudkip goodra elekid vaporeon se ti interessa qualcuno dimmelo che ti do le info su di lui! farei uno scambio 2x2 se per te va bene! egg move vaporeon e totodaile ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.